Giuseppe Conte e i messaggi ‘strani’ durante la conferenza sui social: spunta anche post di Vasco Rossi

Foto
Durante l'ultima conferenza stampa di Giuseppe Conte, sui social sono comparsi tanti strani messaggi, tra cui uno ripreso da Vasco Rossi!
- - Ultimo aggiornamento
loading

Le conferenze stampa di Giuseppe Conte sono uno dei momenti più attesi dagli italiani durante la quarantena ma durante i messaggi del premier su Facebook compaiono commenti di tutti i tipi, molti dei quali assolutamente non politici e, anzi, del tutto strani: tra annunci e riferimenti a Vasco Rossi, andiamo a vedere di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso piange in diretta su Instagram durante la dichiarazione di Giuseppe Conte

I messaggi più strani apparsi durante la conferenza di Giuseppe Conte

Andiamo con ordine. Secondo i dati Auditel, la conferenza di Giuseppe Conte dello scorso 10 aprile ha visto oltre 7,1 milioni di telespettatori su Rai Uno e ha confermato gli stessi numeri su Facebook, dove quindi alcuni italiani ne hanno approfittato per lanciare i loro personalissimi messaggi alla nazione.

Tra richieste politiche più o meno condivisibili e domande sugli ultimi provvedimenti del governo, quindi, sono comparsi alcuni ‘annunci’, come quello che dice chiaramente: “Vendo tavolo tondo. Materiali: vetro e acciaio. Diametro del piano in vetro: 105 cm. Altezza: 73 cm”. Oppure: “AAA APE Piaggio 200cc ATM2M, anno 93 con 27.000 km, disponibile a qualsiasi prova su strada, trattativa riservata, no affaristi o perditempo!”

Insomma, veri e propri annunci di vendita, da qualcuno bollati come “Quando il talento incontra l’opportunità”, mentre qualcun altro ha meno prosaicamente scritto: “non scrivete st…zate”.

fonte: Instagram
giuseppe conte messaggi annunci
fonte: Instagram
fonte: Facebook

Vasco Rossi: il messaggio a Giuseppe Conte sul concerto

Ebbene, in quest’orda di messaggi a Giuseppe Conte ne è spuntato uno che chiede preoccupato: “Ma il concerto di Vasco Rossi si fa?”

Un messaggio strano e forse inopportuno, ma che ha fatto sorridere tanti, tra cui lo stesso Vasco Rossi che, sul suo profilo Instagram, lo ha ripostato taggando proprio Conte e chiedendogli a sua volta: “Premier ci faccia sapere!”.

giuseppe conte vasco rossi
fonte: Instagram

Insomma, tra un annuncio di vendita e una richiesta musicale, quando parla Conte è possibile imbattersi in messaggi davvero strani…

Foto: Kikapress \ Instagram \ Facebook

Guarda la photogallery
I social pieni durante le conferenze di Conte
15 milioni di spettatori per le conferenze del premier!
I messaggi più strani comparsi sotto la conferenza del premier
Il messaggio su Vasco Rossi a Giuseppe Conte
+1