I Me Contro Te su Disney Channel conducono Disney Challenge Show: la sfida è tra bambini Foto - Video

Dal 20 maggio su Disney Channel andrà in onda Disney Challenge Show - Me Contro Te: due squadre di bambini tra sfide impossibili e gag.

I Me Contro Te su Disney Channel conducono Disney Challenge Show: la sfida è tra bambini

Da lunedì 20 maggio debutta su Disney Channel (canale 613 di Sky, anche su Sky On Demand) lo show che segna il ritorno del canale alla produzione di un programma dedicato interamente e con protagonisti i bambini.

Disney Challenge Show – Me Contro Te andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.20 e sarà condotto dai Me Contro Te, i due youtuber Luì e Sofi, ciascuno alla guida di una squadra: i due team si fronteggeranno poi in varie sfide per eleggere il Best Challenger della settimana.

LEGGI ANCHE: Toy Story 4, Jonas Rivera: “Non un sequel, ma un nuovo inizio”

I bambini hanno tra gli 8 e i 12 anni e si divertiranno anche grazie alle tante gag che avranno luogo durante lo show e alla presenza de La Voce, una voce fuori campo definita in conferenza una “presenza fastidiosa che serve però a tenere alta la tensione, perché con la Voce si può ribaltare il risultato”. “L’idea è quella di un Oratorio 2.0 – specificano gli autori – non ci sono enormi iPad, perché abbiamo voluto puntare sull’autenticità. Per questo la Voce ogni tanto punzecchia”.

Per i Me Contro Te si tratta sicuramente di una sfida importante: dopo il canale YouTube e i libri, condurre un programma televisivo è sicuramente un grande passo avanti. “Cerchiamo di lanciare messaggi positivi – ammettono Luì e Sofi – con i nostri video i bambini si rilassano. Si vede che ci divertiamo in ciò che facciamo e questo passa attraverso lo schermo”.

Cercami a Parigi
Guarda la photogallery
Su Disney Channel al via il Disney Challenge Show
Conducono i Me Contro Te
"Un oratorio 2.0"
"Cerchiamo di lanciare messaggi positivi"

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!