Mayans M.C., J.D. Pardo: “Non sono un politico, ma spero che questa serie apra più porte alla comunità latina” Articolo - Video

Mayans M.C. su Fox

Il 6 dicembre su Fox (canale 112 di Sky) andrà in onda Mayans M.C., lo spin-off di Sons of Anarchy. Sarà una maratona di tutti e 10 gli episodi della prima stagione, dalle 21.00 alle 7.00 del mattino del 7 dicembre, che saranno poi disponibili da subito su Sky On Demand.

In occasione di Fox Circus, tenutosi lo scorso week end a BASE di Milano, abbiamo incontrato J.D. Pardo, attore protagonista della serie, che veste i panni di Ezekiel Reyes, giovane alla ricerca del sogno americano, tra motociclette, droga, armi e soldi. Lo show racconta la storia della gang messicana dei Mayans che, nella serie madre, controllava la zona del confine tra Messico e USA ed era il principale club antagonista dei motociclisti di Charming: due bande in bilico tra conflitto e alleanze.

Indietro
La nostra intervista a J.D. Pardo, protagonista della serie Mayans M.C., spin-off di Sons of Anarchy e in onda su Fox dal 6 dicembre.
Vai all'articolo completo

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.