Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Federica Panicucci si presenta in ritardo e Maurizio Costanzo senza peli sulla lingua bacchetta la conduttrice di Mattino 5: ecco cosa le ha detto

loading

Al Maurizio Costanzo Show Federica Panicucci prima rimproverata poi confortata

È stata indubbiamente una puntata ricca di grandi emozioni quella del 28 novembre del Maurizio Costanzo Show, dove tra gli altri ospiti, abbiamo avuto il piacere di ascoltare la storia di Federica Panicucci, che è finita in lacrime.

Prima di commuoversi e singhiozzare davanti al pubblico del noto programma di Canale 5, la conduttrice di Mattino 5 è stata però bacchettata da Costanzo per essere arrivata un po’ in ritardo e aver tentato di fare un ingresso da diva.

LEGGI ANCHE: — ‘Che rottura di p…e’, Maurizio Costanzo sbotta per ‘colpa’ di una frase detta dalla bionda conduttrice: cosa è successo durante il programma

https://www.instagram.com/p/BqsPcfdA6N1/

Non è stato proprio così in realtà, perché il giornalista l’ha bonariamente presa in giro per il fiatone:

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Che sei venuta a piedi? Piglia fiato” ha scherzato il marito di Queen Mary che evidentemente non sopporta i ritardatari. In passato anche Belen Rodriguez non si è presentata subito e quando è arrivata sul palco, Maurizio l’ha gelata: “Già hai ritardato abbastanza, entra e falla finita”.

Maurizio Costanzo Show, Federica Panicucci ripresa davanti a tutti

Federica Panicucci, dopo la piccola frecciatina ricevuta, ha confessato che la sua vita è come l’ha sempre desiderata, poi in men che non si dica, gli occhi si sono riempiti di lacrime: “Ma è la stessa vita che raccontavi a tua nonna Chiarina?” le ha chiesto Costanzo.

La presentatrice non ha retto al peso dei ricordi e si è lasciata andare alle emozioni: “Hai nominato una nonna speciale” è riuscita a dire, poi ha iniziato a singhiozzare e non ha potuto proseguire.

Il conduttore ha tentato di distrarla chiedendole di raccontare del programma condotto insieme a Enzo Tortora nel 1987, ma Federica era in grande difficoltà: “Adesso mi hai fatto commuovere, datemi un po’ d’acqua. Maurizio, ma si può?”. A Costanzo non è rimasto altro da fare che scherzarci su: “Ho capito ma è tua nonna, mica è colpa mia…

Stefania Nobile, Wanna Marchi