Al Maurizio Costanzo show, Eleonora Giorgi ha raccontato del problema vissuto in passato legato all’eroina e lanciato un appello al pubblico. Applausi per il coraggio dell’attrice

loading

Maurizio Costanzo show, Eleonora Giorgi e quella dolorosa confessione

Ospite della puntata pre-pasquale del Maurizio Costanzo Show Eleonora Giorgi, supportata dal baffo di Canale 5 che l’ha conosciuta addirittura prima del suo debutto nel mondo dello spettacolo a 19 anni, ha raccontato di una fase della sua vita piuttosto difficile quando era caduta nella trappola dell’eroina.

L’attrice romana, sex symbol degli anni ’70, si è mostrata a cuore aperto nell’affrontare un tema delicato come la dipendenza da droghe, anticipando di aver avuto il coraggio di ripercorrere quei momenti anche nelle pagine della sua autobiografia.

LEGGI ANCHE: — Claudia Koll e la sua vita stravolta per la religione: ecco cosa fa oggi e come è cambiata

“Ricordo che in quel periodo eri molto preoccupato per me…- ha esordito la Giorgi guardando Maurizio Costanzo, poi ha lanciato un appello importante – Ovviamente parliamo ai ragazzi a cui dico mai avvicinarsi perché è devastante”.

Maurizio Costanzo show, Eleonora Giorgi lancia un appello ai giovani contro la droga

“È una piaga – ha detto ancora Eleonora al MCS – e di solito è difficile uscirne se non cambi. Io mi sono innamorata, è stato l’amore e in un mese ne sono uscita”.

https://twitter.com/Miriam9caracc/status/1119005103174897664

L’attrice e ospite del programma tv è riuscita a uscirne grazie al primo marito Angelo Rizzoli (Costanzo all’epoca era un collaboratore del grande editore deceduto nel 2013) e da allora si è ripresa la sua vita.

Dopo quella confessione, il pubblico – che ha compreso quanto sia stato difficile per l’ex gieffina parlare di tutto quello che ha vissuto in passato – le ha reso omaggio con un lungo applauso. Ci auguriamo vivamente che queste sue personalissime dichiarazioni servano da monito a chi non ha al momento la forza di reagire.

Vasco Rossi
Foto@RedCommunications/Kikapress