‘E’ un esempio di mer**’, Roberto D’Agostino attacca Fabrizio Corona e Maurizio Costanzo s’infuria: cosa è successo

Foto
Roberto D'Agostino attacca pesantemente Fabrizio Corona: 'E' un esempio di mer**'. Maurizio Costanzo, però, s'infuria e difende l'ex re dei paparazzi: ecco cosa è successo sul palco del talk show
- - Ultimo aggiornamento
loading

Corona e Roberto D’Agostino al MCS, volano stracci

Degno di nota alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show lo scontro epico tra [vip id=”7270″]Fabrizio Corona[/vip] e Roberto D’Agostino, invitati, insieme a Platinette, [vip id=”7216″]Belén Rodriguez[/vip], Vittorio Sgarbi, Simona Ventura, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti e Sonia Bruganelli a parlare di provocazioni.

Di certo di spunti di riflessione non ne sono mancati in puntata a cominciare dall’attacco sferrato dall’ex re dei paparazzi nei confronti di Platinette: “Le tue sono due battute del caz**, le mie sono provocazioni sensate“.

LEGGI ANCHE: — Belen Rodriguez e Fabrizio Corona dopo il Maurizio Costanzo show: ecco cosa hanno fatto i due dopo la puntata. Le foto non mentono

Ad intervenire e alzare l’asticella ci ha pensato D’Agostino che ha tuonato:

“Se questo è l’esempio che vogliamo dare ai nostri figli dico no. Dice ‘Io rifarei tutto’, rifarebbe quei reati. Questo è un esempio di mer**, ma che caz** ha fatto Corona? Ma finiamola con questo teatrino”.

Lite clamorosa tra Corona e Roberto D’Agostino al MCS, poi interviene Costanzo

Corona, per nulla spaventato, lo ha gelato:

“Scrivevi per mio padre gli articoli di fondo, ogni volta che avevi un problema mi chiamavi e mi leccavi il cu**”.

Parole forti quelle tra Corona e Roberto D’Agostino al cospetto del baffo di Canale 5 che ad un certo punto si è visto costretto ad intervenire prendendo le difese di Fabrizio:

Io sto dalla parte di Fabrizio Corona se ti sta bene, ti sta bene, altrimenti te ne vai. Ora vado avanti con Corona alla faccia vostra”.

Non c’è alcun dubbio che l’ex agente dei vip sappia come scaldare l’atmosfera… E non ci riferiamo soltanto al ballo caliente con Belen Rodriguez: in fatto di provocazioni, Corona non ha alcun rivale.

MCS_ BELEN E CORONA_
Guarda la photogallery
'E' un esempio di mer**', Roberto D'Agostino attacca Fabrizio Corona e Maurizio Costanzo s'infuria
Corona al MCS
D'Agostino contro Corona
Corona gela D'Agostino
+2