Mattino 5, bufera su Emanuela Tittocchia: le sue parole in diretta hanno scandalizzato il pubblico Foto - Video

'Mi sono in un certo senso innamorata di un bambino che ho conosciuto quando aveva 11 anni': scoppia il putiferio sui social dopo le parole di Emanuela Tittocchia ospite di Mattino 5

Mattino 5, Emanuela Tittocchia sconvolge Federica Panicucci

Continua a tenere banco in tv il caso dell’insegnante di ripetizioni di 35 anni che ha avuto un figlio dall’allievo minorenne (14 anni per la precisione) e a Mattino 5 si è approfondito l’argomento con Emanuela Tittocchia in studio da Federica Panicucci.

L’attrice e conduttrice tv ha ammesso di avere un rapporto speciale con un ragazzino di 14 anni che ha conosciuto tre anni fa. Consapevole che le sue parole sarebbero state fonte quantomeno di imbarazzo in studio ha esordito:

“Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Sì, ho sempre dormito con lui. Adesso è cresciuto ha 14 anni, ne aveva 11 prima”.

LEGGI ANCHE: — Maurizio Costanzo bacchetta Federica Panicucci dopo quanto successo in tv: le parole pungenti per la conduttrice

A Mattino 5 Emanuela Tittocchia rivela: Ho un rapporto speciale con… Imbarazzo sul web

Nel corso della puntata di Mattino 5 Emanuela Tittocchia ha raccontato che vedrebbe questo adolescente come l’uomo ideale:

“Sì, mi piacerebbe fosse così perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Ne ho parlato con la madre e loro sono tranquilli”.

L’ospite di Federica Panicucci ha comunque precisato che “è molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Mi parla delle sue fidanzate”.

La conduttrice di Mattino 5 ha sdrammatizzato: “Io te lo dico chiaro. Mio figlio non dormirebbe mai nel letto con te. Sarà all’antica. Mio figlio dorme nel suo letto, punto. Al massimo dorme con me”.

Sul web invece le dichiarazioni della Tittocchia hanno sollevato qualche critica: “PER ME NON AVRESTI DOVUTO RACCONTARE QUESTO FATTO SCONCERTANTE IN TV. NON È UNA COSA NORMALE NON TE L’HA SPIEGATO NESSUNO????”

Foto@Kikapress

 

Guarda la photogallery
Mattino 5, bufera su Emanuela Tittocchia: le sue parole in diretta hanno scandalizzato il pubblico

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!