Anche Striscia la notizia si è occupata della rottura tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi.
Ecco la frecciatina sferrata al Ministro dell’Interno e alla conduttrice de La Prova del Cuoco da Antonio Ricci

loading

Il servizio di Striscia la Notizia su Matteo Salvini e la rottura con Elisa Isoardi: è polemica

Striscia La Notizia si è occupata di Matteo Salvini e della rottura con Elisa Isoardi ancor prima che la notizia venisse ufficializzata e non ci è andata tanto per il sottile.

Imperterrito il tg di Antonio Ricci continua a fare satira sulla coppia oramai scoppiata confezionando video e clip che potrebbero far scattare da un momento all’altro i protagonisti della vicenda.

LEGGI ANCHE: — ‘Non hai dignità?’, Mara Venier e la sua reazione velenosa contro Elisa Isoardi dopo il post di addio a Matteo Salvini

Nell’ultima filmato andato in onda su Canale 5, con un abile gioco di montaggio prendendo spunto da dichiarazioni recenti del Ministro dell’Interno e della presentatrice de La Prova del Cuoco, Ezio Greggio scherza:

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

“Ormai sono lontani i tempi in cui Matteo dedicava alla bella Elisa canzoni romantiche… Elisa si nega, e per evitare qualsiasi contatto intimo con Matteo si fa avvolgere in una pellicola isolante”.

Pesante frecciatina di Striscia la Notizia su Matteo Salvini e la rottura con Elisa Isoardi

Poi arriva il clamoroso fendente contro il leader della Lega:

“Confessa di essersi sottoposto a un intervento delicato: Castrazione chimica…e ti cadono le pa**e”.

Infine il servizio si conclude con una scarsa performance di Elisa Isoardi in napoletano: “Per tenerlo lontano si è messa a parlare in napoletano. Per Matteo questo è il colpo di grazia”.

Arriveranno rimproveri, ammonimenti ufficiali o provvedimenti legali da parte di Matteo Salvini e Elisa Isoardi per come Striscia La Notizia ha deciso di sfruttare mediaticamente la loro rottura? Staremo a vedere se i due ex sceglieranno di passare oltre e non rivangare gli ultimi trascorsi.

magalli su salvini e isoardi