Matteo Salvini potrebbe invaghirsi di Lilli Gruber? La domanda l’ha posta Maurizio Costanzo al diretto interessato. Ecco sa ha risposto il leader della Lega

loading

Continuano le interviste di Maurizio Costanzo ai politici italiani. Dopo Luigi Di Maio, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi, nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show è stato ospite Matteo Salvini al quale il giornalista ha posto una singolare domanda su Lilli Gruber. Il leader della Lega e la conduttrice di Otto e Mezzo hanno spesso dato vita a scontri piuttosto accesi in tv, ma questa volta l’ex ministro dell’Interno risponde con diplomazia.

LEGGI ANCHE: — ‘Mi ha chiesto lui di..’, Lilli Gruber svela un retroscena su Matteo Salvini: cosa ha dichiarato sul leader leghista

Matteo Salvini potrebbe invaghirsi di Lilli Gruber?

La domanda, Costanzo, la pone con una certa ed evidente ironia: “Ma se tu ti invaghissi di Lilli Gruber?”  chiede all’incredulo interlocutore.

Il leader leghista, prima di rispondere, sembra prendere fiato, concedendosi giusto qualche secondo per riflettere. “E’ una bella donna, per carità” ammette, mentre dal pubblico si leva qualche risatina.

Io però – prosegue – sono invaghito attualmente e spero ancora a lungo di Francesca (Verdini, ndr) e quindi faccio una cosa alla volta”. Tornando a Lilli Gruber, Salvini aggiunge: “È una donna in gamba”.

matteo salvini lilli gruber
foto: Twitter

Le liti in televisioni

Maurizio Costanzo, bravo provocatore, ha voluto stuzzicare Matteo Salvini su Lilli Gruber alla luce dei trascorsi televisivi piuttosto burrascosi tra i due.

Ha fatto particolarmente discutere, ad esempio, il botta e risposta tra la giornalista di La7 e il capo della Lega sulla pancia di quest’ultimo. Commentando le ‘performance’ estive in spiaggia dell’ex vicepremier, la Gruber lo aveva criticato per essersi mostrato in costume da bagno, sottolineando con un certo sarcasmo il fatto che avesse un po’ di pancia.

Quel serrato confronto in tv aveva suscitato polemiche sui social e gli utenti si erano divisi tra sostenitori e detrattori della conduttrice. Contro la quale si era scagliata, con la sua solita franchezza, anche la collega Rita Dalla Chiesa.

Dopo le ultime dichiarazioni, Lilli cederà alle lusinghe di Matteo?