Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono alle prese con la selezione degli aspiranti concorrenti. Durante i provini, i giudici hanno tirato fuori tutto il loro spirito combattivo

loading

Masterchef è il programma televisivo che va in onda su Sky con grande successo e che mette alla prova aspiranti chef e professionisti.

Masterchef, Cannavacciuolo messo a dieta da una concorrente: come reagisce lo chef alla critica

Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono alle prese con la selezione degli aspiranti concorrenti. Durante i provini, i giudici hanno tirato fuori tutto il loro spirito combattivo: complice anche la mole di uno dei concorrenti, Polone, buttafuori di professione.

La prova è stata superata da Polone che ha guadagnato il suo grembiule, e in un momento goliardico Cannavacciuolo gli ha tirato una pacca sulla spalla come segno di incoraggiamento. La “sberla” è stata subito notata dagli altri due chef: la stazza è quella che è, e una mano di Cannavacciuolo può diventare pesante su un fisico esile.

Bruno Barbieri ha provato a controbattere ma ha subito capito che vicino al collega non c’è niente da scherzare. I giudici insomma sono carichi per questa nuova avventura a Masterchef e alcuni concorrenti riescono a tirare fuori anche il loro lato più comico e simpatico.

Foto: Kikapress