Masterchef, Barbieri sbotta e il concorrente risponde a tono: ‘Nessuno si chiama Imparato’

Foto
Quanta tensione nell’esterna di Masterchef 10 sul lago d’Iseo: Cannavacciuolo urlava contro Eduard, Barbieri contro Monir. Cos’ha risposto il concorrente
- - Ultimo aggiornamento
loading

Masterchef, Barbieri furioso se la prende con Monir

Se la prova della mystery box permette agli aspiranti chef di dare sfogo alla loro creatività sperimentando nuove tecniche e sapori, tendenzialmente la prova in esterna è quella che più li rende nervosi: al lago d’Iseo sia la squadra rossa che la blu hanno avuto qualche difficoltà organizzativa e gli chef hanno perso la pazienza.

Antonino Cannavacciuolo ha ripreso pesantemente Eduard che, dopo aver alzato i toni, gli ha chiesto scusa ed è stato confortato da Azzurra; Bruno Barbieri, invece, ha sbottato prima contro Federica redarguendola sugli “schizzi” nei piatti, poi contro Monir.

Leggi anche: — Masterchef, Locatelli furioso con un concorrente in lacrime: ‘Questa intensità ci vuole prima’

Il simpatico concorrente è apparso poco concentrato e ha replicato alle accuse del giudice dicendo: “Non mi sembra che qua nessuno fa di cognome Imparato” carpendogli una piccola risata.

Barbieri – Monir: scontro con risata a Masterchef

Su Twitter, non si sono sprecati commenti sulla severità dei giudici:

“Io comunque entro nel panico a sentire le urla di Cannavacciulo, Barbieri e Locatelli stando seduta sul divano, non oso immagine i concorrenti #MasterChefIt

“Pretendo la gif di chef Barbieri che urla “SECONDO TEEEEEEEHHHH” #MasterChefIt

A ben guardare, Monir è riuscito in una vera e propria impresa con chef Barbieri: trasformare un rimprovero in un momento di ilarità e soltanto per questo sui social ha ottenuto consensi unanimi.

Foto: ufficio stampa

Guarda la photogallery
Masterchef 10, l'ottavo appuntamento ricco di tensione
Barbieri se la prende con Monir
Monir risponde a tono a Barbieri: la reazione dello chef
Chef Locatelli sbotta contro la Masterclass