Gilberto Neirotti è uno dei protagonisti di questa edizione di Masterchef 8. Il suo carattere lo rende odioso ma allo stesso tempo irresistibile per chi segue le puntate di Masterchef. Nell’ultima puntata a scattare per il comportamento di Gilberto è stato Joe Bastianich: ecco cosa gli ha detto senza mezzi termini

loading

Masterchef 8 2019, Gilberto Neirotti fa infuriare Joe Bastianich

Tra i protagonisti di Masterchef 8 2019 c’è senza ombra di dubbio Gilberto Neirotti. Il concorrente baffuto è decisamente sopra le righe, grazie ad atteggiamenti che lo rendono odioso ma al tempo stesso irresistibile, al punto da trasformarlo subito in uno dei più amati ed odiati del cooking show di Sky. Tuttavia, nell’ultima puntata l’aspirante chef è riuscito a fare arrabbiare Joe Bastianich…

LEGGI ANCHE: — Joe Bastianich fa rabbrividire i vegani e non solo con quella foto pubblicata su Instagram: ecco cosa c’è nel piatto

A Masterchef Gilberto provoca i giudici con il suo atteggiamento

Proprio così. Durante l’ultima Mistery Box, Gilberto non ha preso bene le lodi che i giudici hanno tessuto in favore di Giuseppe, ritenuto il migliore in gara. Il suo sorrisetto sarcastico gli ha infatti fruttato un fastidioso richiamo da parte degli chef, in particolare dell’imprenditore italo-americano.

Bastianich ha infatti assaggiato il suo piatto, trovando da ridire soltanto su una questione. Secondo il buon Joe, infatti, l’unico ingrediente a ‘stonare’ in quella ricetta stava proprio nell’atteggiamento del 23-enne veronese: “C’è solo un sapore negativo: non è nel piatto, ma è il tuo ridere”.

Masterchef, Joe Bastianich redarguisce a dovere Gilberto Neirotti: “La porta è là”

Bastianich ha quindi deciso di redarguirlo a dovere, facendogli un discorso che difficilmente Gilberto potrà dimenticare.

Devi avere rispetto per gli altri che cucinano qui – ha continuato lo chef – Hai poco rispetto!”

Alle prime rimostranze del concorrente, però, Bastianich è esploso: “Stai zitto! Ti comporti come un bambino nel giardino di tua mamma. Tratti gli altri con poco, poco rispetto. E non va bene. La mancanza di rispetto è anche nei confronti di noi quattro. Se tu non accetti i nostri giudizi, la porta è là”.

https://twitter.com/SkyUno/status/1108830077926756354

Una presa di posizione veramente netta: sarà bastata come lezione?

foto: Sky / MN Italia

MasterChef Anna e Giovanni