Masterchef 8 2019, quel gesto del concorrente che fa inorridire Bruno Barbieri: ‘Non è igienico’ Foto - Video

E' andata in onda la quarta puntata di Masterchef 8 2019 e come al solito non sono mancati momenti divertenti grazie agli chef e ai concorrenti come la simpatica Anna. Questa volta, però, sotto il mirino di Bruno Barbieri finisce il concorrente Alessandro giudicato poco pulito: ecco il gesto che ha fatto durante la puntata che ha inorridito lo chef e gli spettatori a casa

Momento di imbarazzo a Masterchef 8 per uno dei concorrenti, Alessandro, pizzicato da Bruno Barbieri mentre compie un gesto inqualificabile durante la preparazione di una portata. L’aspirante cuoco, infatti, ha assaggiato ciò che aveva in pentola utilizzando lo stesso cucchiaio con cui poi ha continuato a mescolare.

Un comportamento che ha fatto inorridire Bruno Barbieri, risultando poco apprezzato anche dal pubblico da casa.

LEGGI ANCHE: — Joe Bastianich e la papera ‘piccante’ nella terza puntata di Masterchef: Cannavacciuolo in lacrime per le risate

Masterchef 8: la reazione di Bruno Barbieri al gesto di Alessandro

Cucinare è un’arte e assaggiare ciò che si cucina è parte della creazione culinaria. Ma ci sono regole da tenere bene a mente quando ci si mette davanti ai fornelli, e ce n’è una in particolare che Alessandro, concorrente di Masterchef 8, non dimenticherà più.

LEGGI ANCHE: — Giorgio Locatelli mai visto così furioso a Masterchef, cosa dice ad Alessandro davanti a tutti: una strigliata epica

Bruno Barbieri gliel’ha fatto notare davanti alle telecamere e difficilmente, almeno nelle prossime puntate cadrà nuovamente in errore.

L’aspirante cuoco è infatti stato beccato mentre riutilizzava il cucchiaio con cui aveva appena assaggiato ciò che stava preparando.

GUARDA IL VIDEO DELLE PAPERE DEGLI CHEF DI MASTERCHEF: ESILARANTE

Non è igienico” gli ha fatto giustamente notare Bruno Barbieri, che per ribadire il concetto – casomai fosse sfuggito a qualcuno – ha simpaticamente condiviso una gif su Twitter che lo mostra mentre continua a ripetere l’osservazione.

Masterchef 8: il gesto di Alessandro e la reazione sui social

Il gesto di Alessandro non è passato inosservato al pubblico da casa. Molti utenti, nel corso della puntata di Masterchef 8, si sono detti d’accordo con Bruno Barbieri.

Orrore quando assaggiate e il cucchiaio lo rimettete in pentola” fa notare una telespettatrice, mentre un’altra osserva che al concorrente “mancano le basi proprio”.

Usare lo stesso cucchiaio per assaggiare all’ottava stagione è come non pulire le cappe quando sai che verrà Alessandro Borghese per l’ispezione” sottolinea con ironia un’altra utente.

Ma c’è anche chi trova le reazioni del pubblico e di Barbieri un tantino esagerate: “Non per dire ma Alessandro ha solo avuto la sfortuna di essere beccato, perché tutti rimettono in pentola il cucchiaio con cui assaggiano”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Masterchef 8
Masterchef 8
Masterchef 8
Masterchef 8
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS