Masterchef 8 2019, Giorgio Locatelli in lacrime: lo chef commosso per l’addio di Anna

Foto - Video
Masterchef 8 2019 e l'addio di Anna dalle cucine di Sky ha commosso tutti anche Giorgio Locatelli incaricato di dare la notizia. La signora, entrata nel cuore di tutti, ha accettato di buon grado l'eliminazione ma ha regalato un discorso strappalacrime. Ecco cosa è successo
loading

Masterchef 8 2019: Giorgio Locatelli in lacrime dopo l’addio di Anna

È stata una triste puntata di Masterchef Italia, la settima. Il cooking show di Sky ha infatti visto uno dei momenti più commoventi di questa edizione, in quanto è stata eliminata una delle concorrenti più amate dal pubblico e dai giudici: Anna Martelli.

LEGGI ANCHE: — Anna da giovanissima su IG, quel ricordo toccante con il marito scomparso Maciste: cosa ha pubblicato dopo l’eliminazione da Masterchef

Masterchef 8 2019: eliminata Anna Martelli

Proprio così, l’aspirante chef 72-enne proveniente da Pecetto Torinese, che tanto furore ha fatto con le sue uscite decisamente sopra le righe, ha dovuto lasciare il programma insieme a Giovanni.

La ricetta che le ha dato il colpo di grazia è stata un piatto della tradizione italo-americana, la ‘chicken parmigiana’. È su quella preparazione che la simpatica pensionata è caduta, colpevole di aver “ignorato completamente l’identità del piatto”.

Masterchef 8 2019: Giorgio Locatelli in lacrime mentre saluta Anna

Quando lo Chef Locatelli le ha chiesto di togliere il grembiule per lasciare il programma, lei ha accettato di buon grado l’eliminazione, dicendo “lascio, ma con tanta felicità nel cuore”.

È a questo punto che Giorgio Locatelli ha dato vita a un discorso toccante, che ha ripercorso la storia di Anna nel programma: “Il tuo sorriso, la tua grinta, il tuo essere un po’ anche sopra le righe, ha portato un sacco di allegria. E in te noi abbiamo trovato una voglia di vivere che a volte non troviamo neanche nei più giovani”.

Oggi però dall’America ti è arrivata una bella batosta – ha affermato lo Chef, visibilmente commosso – E dall’alto oggi non hai avuto sufficiente protezione”.

Anna, sempre con il sorriso sulle labbra, è poi uscita sommersa dagli applausi degli altri concorrenti e degli stessi giudici.

Forti! Sorridete, amatevi e voletevi bene!”, ha detto ai suoi ormai ex colleghi, uscendo così dalla celebre cucina televisiva.

Belle parole da parte di lei che, forse più di ogni altro concorrente, quest’anno ha veramente lasciato il segno su Masterchef Italia. Tanto è vero che sui social in tanti ne hanno pianto l’addio…

https://twitter.com/marco_tuu/status/1101231640783785986

foto: Sky

Guarda la photogallery
Masterchef: eliminata Anna, il discorso di Giorgio Locatelli
Anna è stata eliminata da Masterchef
Il suo addio ha commosso tutti, in particolare Giorgio Locatelli
Anna è andata via con il sorriso sulle labbra
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza