Massimo Mauro, fatto fuori da Sky, approda a Quelli che il calcio: ‘potevate lasciarlo dove era?’. Polemica social

Foto
Dopo essere stato silurato da Sky, Massimo Mauro approda a Rai2 in Quelli Che il Calcio. Pioggia di frecciate velenose rivolte al commentatore sportivo. E c'è chi si domanda: 'Non è che da Sky mandano anche Caressa?'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Massimo Mauro a Quelli che il calcio, è polemica sui social

Fatto fuori da Sky, il commentatore sportivo Massimo Mauro è diventato ospite fisso di Quelli che il calcio e il trasloco a Viale Mazzini ha scombussolato gli spettatori della trasmissione Rai da Mia Ceran e Luca e Paolo.

A luglio il giornalista 56enne non è stato menzionato durante la presentazione dei palinsesti sportivi di Sky, dunque l’impegno con Fabio Caressa a Sky Calcio Club – approfondimento calcistico in onda la domenica in seconda serata – è definitivamente saltato.

LEGGI ANCHE: — Quella battuta che non è piaciuta su Cristiano Ronaldo e il suo goal: cosa ha detto scatenando le ire dei tifosi

Due mesi fa la notizia è stata accolta con un certo favore su Twitter poiché Massimo Mauro era considerato dai tifosi un giornalista pro Juve: l’ex calciatore è consigliere del circolo golf di Torino Royal Park I Roveri il cui vice-presidente è Andrea Agnelli.

Massimo Mauro a Quelli che il calcio, accoglienza freddissima

Vedere Massimo Mauro a Quelli che il calcio come ospite fisso invece non ha entusiasmato più di tanto i telespettatori di Rai 2, tanto che è montata una protesta social contro l’espero di calcio che ha fatto parte della grande famiglia di Sky dal 2005.

Diversi i tifosi indispettiti dalla sua presenza nella tv pubblica: “Massimo #Mauro ospite fisso? Addio!! #QCC” ha cinguettato un utente, “Provavo simpatia x #QCC ma con la presenza di #MassimoMauro posso mandarli a fan***o” ha rincarato la dose un altro e ancora leggiamo “Massimo Mauro fatto fuori da Sky è qui. Buon motivo per non vedere più #QCC”.

https://twitter.com/epicernesto/status/1041305161044570112

Non manca chi sottolinea che adesso “lo stipendio glielo paghiamo tutti noi” e chi tira fuori la carta della meritocrazia.

Insomma, per ora l’arrivo di Mauro a Quelli che il calcio non ha convinto molti, ma riuscirà il commentatore sportivo a far cambiare idea ai detrattori?

Guarda la photogallery
Massimo Mauro, fatto fuori da Sky, approda a Quelli che il calcio: 'potevate lasciarlo dove era?'. Polemica social
Fabio Caressa
Massimo Mauro
Commentatori sportivi
+3