Massimo Giletti e il futuro in tv (che non svela): “Ma ho sempre deciso con l’anima”

Video
Massimo Giletti, ospite a Un Giorno da Pecora, parla del suo futuro professionale. E ironizza: "Io come Higuain? Anche lui ha già deciso"
loading

Massimo Giletti e il futuro in tv (che non svela): “Ma ho sempre deciso con l’anima”

Il futuro di Massimo Giletti? Di certo è deciso, ma il conduttore – per il momento – non se la sente di svelare nulla.

Eleonora Giorgi a Un Giorno Da Pecora: il lifting, Moravia e Fellini

Di sicuro, Giletti – come sottolinea anche a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari in onda su Rai Radio1 – ha deciso col cuore e non per denaro.

“Ho già deciso quello che farò ma non è il momento di dirlo per rispetto di tutte le parti in causa. Nella vita ho sempre deciso con l’anima, se avessi deciso con raziocinio avrei fatto affari come fanno famosi colleghi oggi in Rai. Non è il denaro che mi ha spostato da una parte all’altra”. La decisione è però, ovviamente, legata alla prossima stagione. “Certo – aggiunge Giletti – io ho un contratto che scade con La7 al 30 giugno”. Nel caso dovesse tornare alla Rai, quale giorno di messa in onda preferirebbe per la sua ipotetica trasmissione? “Oggi è venerdì, una bella giornata…”. Cosa vuol dire? “Se torno in Rai farò un varietà, mi era stato offerto un varietà ed il venerdì è il giorno dei varietà…”, ha ironizzato Giletti a Un Giorno da Pecora. Si sente un po’ in bilico, come il calciatore del Milan Higuain che, pare, sia diretto al Chelsea? “Anche Higuain ha già deciso…”.

Grazia Cicciotti

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.