Uomini e Donne, polemiche per Maria de Filippi e quel maglione indossato in puntata: ecco quanto costa Foto - Video

A Uomini e Donne va di scena la polemica ma non per corteggiatori o tronisti ma per la conduttrice. Maria De Filippi, infatti, è stata sommersa dalle critiche per quel maglione indossato in puntata. Ecco quanto costa

Sembra strano parlare delle polemiche di Uomini e Donne senza dover far cenno alle eccentricità di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri né all’esuberanza trash dei tanti personaggi che lo popolano come opinionisti. Eppure stavolta ad alzare il polverone è il personaggio più insospettabile di tutto il programma: Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: — ‘Dovrebbe comportarsi da signora’, Maurizio Costanzo bacchetta U&D e tira in ballo Maria De Filippi

Avete capito bene. È proprio Queen Mary a finire al centro delle polemiche. Ma cosa avrà mai combinato di tanto grave? Come mai le critiche non la stanno risparmiando?

Per Maria De Filippi maglione griffato Dior a U&D

Molto semplice: tutto è accaduto durante il Trono Over del dating show di Mediaset, subito dopo l’ennesimo alterco andato in scena tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. È stato proprio per separare le due litiganti che Maria ha messo in mostra il suo outfit da paura.

La mise della conduttrice, infatti, non è passata certo inosservata al pubblico a casa, che ha senz’altro notato la griffe presente sulla parte posteriore del suo bellissimo maglione bianco: “J’adior 8”.

Uomini e Donne: Per Maria De Filippi maglione da 1200 euro

Ma a fare scalpore non è tanto il fatto inedito di Maria che indossa sfacciatamente un marchio, ma il prezzo del capo d’abbigliamento, facilmente verificabile tramite una semplice ricerca su internet.

Il pullover di Dior, realizzato completamente in cachemire, costa ben 1.180 euro. Una cifra ritenuta troppo elevata dagli utenti dei social network che hanno sommerso di critiche la conduttrice per averlo indossato, sebbene ci sia anche chi l’ha buttata in risata.

Maria con un maglione Dior da 1200 euro per stare seduta sulle scale”, si legge ad esempio in un tweet.

E voi, cosa pensate di quel maglione? Lo trovate bello oppure vi unite al coro di polemiche contro la De Filippi?

maria de filippi alessandra celentano
Guarda la photogallery
Quanto costa il maglione di Maria De Filippi?
Maria De Filippi finisce al centro di una polemica dopo Uomini e Donne
Nella sua camminata ha involontariamente mostrato il maglione
Il pullover in cachemire costa 1180 euro
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società