Maria De Filippi in imbarazzo durante Uomini e Donne: il cavaliere allunga le mani durante il ballo

Uomini e Donne, puntata non facile per Maria De Filippi: il cavaliere del trono over sembra aver voluto approfittare del ballo con la conduttrice per 'allungare le mani'. La scena ha scatenato la rabbia del pubblico
- - Ultimo aggiornamento
loading

Momento di forte imbarazzo per Maria De Filippi nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne. L’arrivo di un nuovo cavaliere, Renato, crea scompiglio in studio mandando in crisi la stessa conduttrice. L’uomo appassionato di ballo improvvisa qualche passo di danza con Maria, anche se lei non vorrebbe, e con la scusa di ballare allunga le mani, palpando dove non dovrebbe.

Il cavaliere balla con Maria

Renato viene da Ravenna, è vedovo da tre anni ed è in cerca di una donna che come lui ami ballare. Sapendo di questa passione per la danza, Maria gli fa trovare in studio Francesca Tocca, ballerina di Amici.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi caccia il corteggiatore dallo studio: lui si difende su FB. Pesanti insinuazioni sul programma  

Dopo un simpatico siparietto, la De Filippi lo invita a esibirsi ma commette l’errore di stargli troppo vicino. In un attimo, nonostante non ci fosse neanche musica in sottofondo, Renato durante il ballo afferra la conduttrice, divertita ma piuttosto riluttante a ballare, e inizia a improvvisare qualche passo.

La mano morta con la scusa del ballo

Con la scusa del ballo però le mani dell’uomo iniziano a posarsi dove non dovrebbero, mettendo in forte imbarazzo Maria De Filippi, che visibilmente a disagio lo riprende più volte, sbagliando persino il nome e chiamandolo Antonio.

Non solo: a un certo punto, simulando un movimento tipico dei balli latino-americani, sembra quasi strusciarsi sulla padrona di casa di Uomini e Donne.

Maria finalmente riesce a svincolarsi e Renato può ballare con una delle dame presenti in studio. “Attenta, Antonia, perché Renato ha la mano morta” l’avverte Queen Mary.

Risate in studio, bufera sui social

Se la scena del ballo con palpeggiamento ha creato momenti di ilarità in studio, diversa è stata la reazione sui social dove molti utenti hanno condannato l’atteggiamento dell’uomo: c’è chi lo ha definito “schifoso”, “rattuso”, “porco”.

Ho appena visto il video del vecchiaccio Renato che con la scusa del ballo palpa ripetutamente Maria. Ecco, volevo dirvi che non c’è un ca**o da ridere” ha commentato invece una telespettatrice su Twitter.

Infine, c’è chi già l’ha ribattezzato “Renato, mano lesta”.

(foto @RedCommunications)