Per [vip id=”7658″]Maria De Filippi [/vip]va in onda un fuori programma un po’ imbarazzante durante Uomini e Donne. La conduttrice è infatti stata oggetto di una richiesta un po’ particolare da parte di un cavaliere del Trono Over, venendosi a trovare in una strana situazione, dalla quale ha però saputo tirarsi fuori con un gesto da maestra. Cosa avrà mai combinato la regina della tv italiana?
LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi caccia dallo studio il corteggiatore che su Facebook lancia pesanti insinuazioni
Lo strano fuori programma per Maria De Filippi a U&D
Come di consueto, nella puntata di lunedì 14, durante il Trono Over è arrivato il momento di far ballare tutte le dame e i cavalieri. È a questo punto che Remo si è avvicinato alla conduttrice del dating show di Canale 5, per farle una sua richiesta personale.
“Vorrei dirti una cosa – ha cominciato a dire l’uomo nei confronti di Queen Mary – Io con te vorrei andare in paradiso”…
Una frase che detta così sembra ambigua e ammiccante, ma che lo stesso Remo ha subito precisato: “Ti spiego…Vorrei fare 15 secondi di ballo con te…Poi dopo vado in paradiso e il giorno dopo vado da Padre Pio…”
Una richiesta fuori programma, quella andata in scena ad Uomini e Donne, ma che Maria De Filippi ha accettato di buon grado, concedendo il ballo al cavaliere sulle note di Unforgettable di Natalie e Nat King Cole.
Maria svicola dalle braccia del corteggiatore
Ad un certo punto, però, decisamente imbarazzata, la conduttrice ha provato a far cambiare compagna di ballo al cavaliere, cercando di coinvolgere la Cipollari con un “C’è Tina che vorrebbe tanto ballare…Ci tiene tanto…”
Inutile dire che [vip id=”7816″]Tina [/vip]non ne ha voluto sapere, rimanendo seduta sulla poltroncina tra un battibecco e l’altro…
Ma, in ogni caso, il ballo fuori programma tra Remo e Maria De Filippi ad Uomini e Donne avrà fatto ingelosire [vip id=”7338″]Maurizio Costanzo[/vip]? Il giornalista farà bene a preoccuparsi?
Foto: Red Communications