A raccontare comincia tu, Maria De Filippi parla del figlio Gabriele e fa una confessione inaspettata Foto - Video

Raffaella Carrà è riuscita a far parlare Maria De Filippi su tutti gli aspetti della sua vita e in particolare sull'adozione di Gabriele: ecco cosa ha svelato sul figlio adottato. La confessione inaspettata

Da Raffaella Carrà Maria De Filippi parla del figlio Gabriele

È una Maria De Filippi molto intima quella che abbiamo potuto ammirare ad A Raccontare comincia tu. Raffaella Carrà è riuscita infatti a far parlare la conduttrice di tutti gli aspetti della sua vita e in particolar modo dell’adozione del figlio Gabriele

LEGGI ANCHE: — Gabriele Costanzo e la dedica commovente per Maria De Filippi con un post: com’è cambiato il figlio della conduttrice e cosa fa oggi

Per Maria De Filippi l’adozione “è stata una delle cose più belle che mi sia successa”

Maria e Costanzo hanno infatti adottato il ragazzo nel 2004, dopo averlo avuto in affidamento per diversi anni. Un percorso meraviglioso al quale la De Filippi ha fatto riferimento con parole dolcissime…

Ho scelto Gabriele – ha confessato – era una cosa che volevo da tempo. Penso proprio che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non fosse possibile altrimenti, ma perché ho voluto scegliere questo. Ed è stata una delle cose più belle che mi sia successa”.

L’ho adottato che aveva già 10 anni, era già grandicello. Nel primo periodo ci si conosce. Poi è curioso perché anche lui ti sceglie. Ci siamo incontrati per la prima volta a Milano, poi è venuto a Natale, è stato 10 giorni da noi. A quel punto non era lui che mi esaminava, ma l’assistente sociale, che gli fa delle domande a tu per tu”.

Io sono molto severa con lui – ha poi precisato Maria – a volte sono stata severa quanto mia madre. E mi è dispiaciuto”.

La Carrà ha poi esposto alcune perplessità riguardo al fatto che in Italia bisogna essere sposati per poter adottare dei figli, ottenendo il plauso della De Filippi.

Credo che sia assurdo – ha concordato Queen Mary – Oltretutto ci sono modi per aggirare la legge. Non si capisce perché non rendere possibile rendere legale adottare per i single. Nei paesi civili è così, forse da noi non siamo un paese civile”.

Foto: Red Communications

Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, maria de filippi costanzo marta flavi
Guarda la photogallery
Maria De Filippi parla del figlio Gabriele da Raffaella Carrà
Le belle parole di Maria De Filippi sul figlio Gabriele
Le belle parole di Maria De Filippi sul figlio Gabriele
Le belle parole di Maria De Filippi sul figlio Gabriele
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!