Maria De Filippi totalmente on fire contro Armando Incarnato del Trono Over: ecco cosa ha fatto arrabbiare la conduttrice di Uomini e Donne

loading

Succede di tutto nella puntata di Uomini e Donne del 5 maggio, dove Maria De Filippi ha perso la pazienza e si è scagliata contro il cavaliere Armando Incarnato. Ma cosa le avrà mai fatto perdere il suo consueto aplomb per farla arrabbiare in questo modo? Cos’è accaduto nel corso del trono Over?

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi e le liti in tv : ‘Vere nel bene o nel male’. Cosa è successo dopo i famosi litigi televisivi

Maria De Filippi contro armando
Maria De Filippi contro Armando Incarnato: ad Uomini e Donne, la conduttrice perde la pazienza. Foto: Red Communications

Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Armando Incarnato

Andiamo con ordine. Ad Uomini e Donne, Maria De Filippi è sbottata contro Armando dopo quello che ha combinato. L’uomo ha baciato la dama Patty e poi le ha intimato di tacere sulla cosa, ovvero di non riferirlo alla redazione. Messo di fronte ai fatti, lui ha smentito e se l’è presa proprio con la dama, accusandola di essersi presa troppa confidenza.

È stato a quel punto che Maria è andata su tutte le furie, sbottando contro il cavaliere: “Se stai con una donna quattro ore in camera d’albergo la confidenza l’hai data tu, no? Armando basta! Uno fa un errore, lo ammette e si va avanti. Non si prende in giro e si tratta una donna così. Su… è vero che l’hai baciata”.

Di fronte al negare a tutti i costi di Armando, poi, Maria è esplosa davvero: “Ma l’hai baciata! E su, dai! Se vuoi vado avanti! Tu parli male della redazione. Sì, proprio tu. Non facciamo prima a dire ‘sì, forse sono un cretino a volte’? Perché fai prima eh. La redazione è fatta di persone adulte e pensanti, sono qui per lavorare, non per scandagliare la tua verità. Se tu dici una balla, la redazione lo sa, te la fa dire ma lo sa”.

In molti, in realtà, si sono stupiti che Maria De Filippi permetta ad Armando di rimanere a Uomini e Donne nonostante le bugie e il continuo parlar male della redazione… Come andrà a finire?

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Foto: Red Communications