U&D, Maria De Filippi caccia tronista Joele: quando andrà in onda la puntata e cosa mostrerà la conduttrice in puntata

Foto
Secondo le indiscrezioni sulle registrazioni di Uomini e Donne, il tronista Joele sarebbe stato cacciato. La causa sarebbe un accordo preso di nascosto con la corteggiatrice Ilaria.
-
loading

Secondo le indiscrezioni sulle registrazioni di Uomini e Donne, il tronista Joele sarebbe stato cacciato. La causa sarebbe un accordo preso di nascosto con la corteggiatrice Ilaria.

LEGGI ANCHE: — Joele avvistato in un locale dopo la cacciata dal programma: ‘se fosse vero ha una faccia tosta’. Cosa svela l’influencer Amedeo Venza su di lui

maria de filippi uomini e donne caccia tronista
Maria De Filippi caccia un tronista durante l’ultima registrazione del trono classico. Lo dicono le anticipazioni. Sarà vero? Photo Credits: Red Communications

La stessa Ilaria, raggiunta dai giornalisti di Fanpage, ha voluto chiarire, parlando di “fraintendimenti”. “Durante il ballo mi ha detto di essere preso […] e di aver parlato di me ai suoi genitori e al suo migliore amico che gli avrebbe consigliato di portarmi fino alla fine. Mi ha proposto di seguirlo sui social, voleva presentarmelo” ha spiegato Ilaria.

Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia il nuovo tronista

Stando sempre alle anticipazioni, e in attesa di vedere quanto accaduto in tv, sarebbe stata Maria a chiamare i diretti interessati al centro dello studio.

“Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare che due persone si conoscono perché il tuo trono è compromesso”  avrebbe detto la De Filippi. “Chi scenderebbe per te sapendo che stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?” avrebbe concluso Maria.

Quando andrà in onda la puntata della cacciata di Joele Milan?

La sua cacciata dal programma è qualcosa che già tutti vogliono vedere. Non a caso i social già sono pieni di richieste di questo tipo: quando andrà in onda la puntata della cacciata mariana?

Niente paura: la puntata in questione sembra essere stata registrata il 26 settembre. Facendo quindi qualche rapido calcolo e tenendo conto che quelle attualmente in onda sono state registrate agli inizi del mese, per vedere Maria De Filippi che caccia il tronista dovremo attendere 15/20 giorni… ce la faremo?

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: Red Communications

Guarda la photogallery
U&D, il tronista Joele è stato cacciato?
U&D, le parole della corteggiatrice Ilaria
U&D, Joele e Ilaria complici?
U&D, le parole di Maria De Filippi
+1