E’ gelo tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso? Le frecciatine dello staff di De Filippi per la conduttrice di Pomeriggio 5

Foto
E' gelo tra Maria De Filippi e Barbara D'Urso? E' da tempo ormai che vengono notati indizi durante le trasmissioni della bionda conduttrice che sembrerebbero portare ad una sola conclusione: c'è maretta con Barbara D'Urso. Ecco l'ultimo post su Instagram fatto da Raffaella Mennoia che sembra sia una frecciatina proprio per la conduttrice di Pomeriggio 5.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso sembra essere calato il gelo. A farlo intuire sono le frecciatine social nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5 che arrivano da parte di una delle più strette collaboratrici di Queen Mary: Raffaella Mennoia. Ma cosa starà succedendo tra le conduttrici Mediaset? Davvero tra loro c’è la maretta di cui si parla?

LEGGI ANCHE: — ‘Presa in giro, sono molto incaz…a’, Barbara D’Urso sbotta dopo quanto successo: cosa ha dichiarato

Cala il gelo tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso

Che tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso ci sia una certa rivalità, in realtà, sembra ormai fuori da ogni dubbio. Basta osservare attentamente alcuni degli episodi capitati nel corso dell’ultima stagione televisiva

Ad esempio, nella serata finale di Amici, Maria De Filippi ebbe il piacere di ospitare tutte le conduttrici di casa Mediaset, o quasi! C’erano Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e Silvia Toffanin… Praticamente mancava solo Carmelita!

Poi, nel corso di Uomini & Donne, sia Queen Mary che Tina Cipollari tra una risatina e l’altra ‘dimenticarono’ di annunciare il daytime del Grande Fratello, dicendo che dopo il dating show ci sarebbe stato invece Il Segreto…

Raffaella Mennoia prova della maretta tra Queen Mary e Carmelita

Ma gli indizi maggiori sono quelli che portano la firma di Raffaella Mennoia. L’autrice dei programmi della De Filippi non ha mai mancato di mostrare pubblicamente la sua insofferenza nei confronti delle trasmissioni di Barbara D’Urso, anche sui social…

Ad esempio, dopo la finale del GF 16, la Mennoia ha messo un like galeotto sotto un post di Alberto Dandolo, nel quale il giornalista ricordava polemicamente che la puntata conclusiva del reality è stata la meno guardata di sempre.

foto: Instagram

Poi, nel commentare gli ascolti di Temptation Island, ha detto semplicemente un “Sono usciti i dati. Non mi dilungo sui numeri perché lo trovo volgare e spiacevole. Tre milioni e mezzo, non so davvero come ringraziarvi! Grazie, grazie!”

foto: Instagram

Inutile dire che quel “volgare e spiacevole” ha tutta l’aria di essere diretto proprio alla D’Urso, che ama spesso ringraziare il pubblico snocciolando le cifre d’ascolto…

In attesa della prossima puntata della sfida tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso, dunque, si vanno delineando le rispettive squadre… Voi da che parte state? TeamMary o TeamCarmelita?

foto: Kikapress \ EndemolShine Italy \ Mediaset \ Red Communications

moige barbara d'urso
Guarda la photogallery
Maria De Filippi contro Barbara D’Urso? La guerra tra le conduttrici di casa Mediaset
Maria De Filippi contro Barbara D’Urso? La guerra tra le conduttrici di casa Mediaset
Maria De Filippi contro Barbara D’Urso? La guerra tra le conduttrici di casa Mediaset
Maria De Filippi contro Barbara D’Urso? La guerra tra le conduttrici di casa Mediaset
+4