Marco Carta: “Ora mi sento libero” Articolo - Video

Marco Carta, il nuovo singolo "Una foto di me e di te"

Il 29 ottobre è uscito il nuovo singolo di Marco Carta, Una foto di me e di te. Un brano personalissimo, come si evince chiaramente dalla cover scelta da Marco (“Sì, sono io quella piccola peste” scherza ai nostri microfoni) e dal testo della canzone, una lettera aperta al padre che non ha mai potuto conoscere.

Non è un caso che, prima di lanciare il singolo, ospite nel salotto di Domenica Live, Carta abbia fatto coming out in diretta, rivelando di essere innamorato e felice.

Un vero e proprio turning point per l’ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo (nel 2009 con La forza mia), che nel 2017 aveva rilasciato l’album Tieniti Forte e che si prepara a un nuovo lavoro, forte però di percorso personale da cui esce rafforzato non solo l’essere umano, ma anche l’artista.

Indietro
Il 29 ottobre è uscito il nuovo singolo di Marco Carta, Una foto di me e di te. Un brano personalissimo, come si evince chiaramente dalla cover scelta da Marco ("Sì, sono io quella piccola peste" scherza ai nostri microfoni) e dal testo della canzone, una lettera aperta al padre che non ha mai potuto conoscere.
Vai all'articolo completo

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.