Marco Carta piange al telefono con Barbara D’Urso e svela di non essere stato lui: cosa è successo dopo il furto. Il racconto a Pomeriggio 5

Foto
Marco Carta piange al telefono con Barbara D'Urso e svela di non essere stato lui ad aver rubato. Il racconto di quanto successo dopo il furto alla Rinascente a Pomeriggio 5
- - Ultimo aggiornamento
loading

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso fa delle rivelazioni su Marco Carta

Dopo le accuse di furto mosse contro Marco Carta e il conseguente scandalo, poteva forse mancare una puntata di Pomeriggio 5 dedicata all’argomento? Certo che no! [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] ha quindi raccontato le parole dell’ex cantante di Amici, ottenendo da lui una nuova serie di dichiarazioni riguardo a quanto successo effettivamente quel giorno a La Rinascente. Ma cosa avrà detto l’interprete de La Forza Mia?

LEGGI ANCHE: — Altro che arresto, ecco dove si trova Marco Carta in questo momento: mare, sole e divertimento. Le stories su Instagram che fanno discutere

Cosa è successo davvero il giorno del furto a La Rinascente?

La vicenda per ora è in una sorta di limbo. Dopo essere stato arrestato e processato per direttissima dopo il presunto furto di sei magliette (per il valore di 1.200 euro), Marco Carta è stato rilasciato come indagato a piede libero, e dovrà ripresentarsi in tribunale a settembre.

Sembra che sia stato lui stesso a telefonare a Carmelita il giorno del suo arresto.

Appena è uscita la notizia – ha raccontato la conduttrice – io d’istinto ho scritto subito un messaggio a Marco per chiedergli cosa fosse successo. Lui mi ha chiamato dopo un minuto, piangeva e mi ha detto ‘Guarda Barbara sono rientrato in casa in questo secondo. Mi è successa questa cosa davvero assurda, io ti giuro che non c’entro niente. Me lo ha giurato su chiunque”.

Non certo un momento facile per Marco Carta, ma Barbara promette che con Pomeriggio 5 e le altre sue trasmissioni rimarrà sempre sul prezzo: “Io gli ho detto di tranquillizzarsi, che poi ne avremmo riparlato con calma”.

Barbara D’Urso si schiera al fianco di Marco Carta

Ma Barbara si è spinta oltre, prendendo chiaramente posizione in favore del cantante, al quale è legato da una certa amicizia, risalente ai tempi del suo coming out in diretta.

Io – ha precisato la D’Urso – per come ho sentito Marco l’altro giorno, penso che lui non c’entri niente. Poi, insomma, nei prossimi giorni cercheremo di capire gli sviluppi di questa storia che ha veramente dell’incredibile”.

Sicuramente, per scoprirne di più in attesa del processo, ci attendono nuovi appuntamenti con Pomeriggio 5 dedicati alla vicenda Marco Carta… Tutti pronti?

Foto: Kikapress \ EndemolShine Italy

Guarda la photogallery
Marco Carta piange al telefono con la D'Urso: ecco cosa ha detto
Marco Carta piange al telefono con la D’Urso: ecco cosa ha detto
Marco Carta piange al telefono con la D’Urso: ecco cosa ha detto
Marco Carta piange al telefono con la D’Urso: ecco cosa ha detto
+1