Barbara D’Urso confusa da Marco Calta, fa cadere Pamela Perricciolo in un’altra contraddizione

Foto
Barbara D'Urso pone una domanda su Marco Calta e fa cadere Pamela Perricciolo in contraddizione. Cosa si scopre su Mark Caltagirone
- - Ultimo aggiornamento
loading

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, va in scena il nuovissimo episodio della telenovela riguardante il falso matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Protagonista nello studio di Carmelita è l’ex manager della showgirl sarda, Pamela Perricciolo, che tira in ballo un nuovo nome del fantomatico personaggio che avrebbe dovuto sposare la sua assistita: Marco Calta.

LEGGI ANCHE: — Pamela Prati pubblica un audio surreale in cui parla con Mark Caltagirone: cosa spunta fuori ora dopo la puntata di Non è la D’Urso

Barbara D’Urso incalza la Perricciolo con una serie di domande

Andiamo con ordine. Ospite a Live – Non è la d’Urso, Pamela Perricciolo è stata praticamente messa sotto torchio da Barbara D’Urso, che le ha imputato di essersi finta per mesi – insieme ad Eliana Michelazzomanager di Mark Caltagirone, per poi ritrattare e confessare di non aver mai rappresentato l’uomo.

Accuse precise e ben circostanziate, che non hanno mancato di fare il loro dovere.

Perché vi siete rivolti a noi dicendo ‘siamo l’agenzia di Caltagirone, intanto vi diamo alcune notizie di Caltagirone e mi avete mandato quella cosa del premio in Albania?’”, ha infatti chiesto la padrona di casa mettendo a dura prova l’ex manager della Prati.

Pamela Perricciolo tira in mezzo un certo Marco Calta: è lui Mark Caltagirone?

Pensavamo che il premio fosse vero quello – ha ribattuto Pamela Perricciolo – Quando questa persona è venuta da me, al ristorante, si è presentato come Marco Calta. È venuta quattro-cinque volte e mi parlava sempre di Pamela Prati. Quando lui mi ha detto ‘ho bisogno di un numero italiano’, io che avevo preso dei telefoni per la mia agenzia gli ho dato una scheda”.

Un contesto già di per sé abbastanza misterioso, ma Donna Pamela ha continuato la sua spiegazione: “Mi ha anche chiesto se sapevo i costi per fare una pubblicità sulle reti Mediaset. Lui voleva solo una pubblicità, siamo state io ed Eliana a pensare a te, Barbara. Lui ci aveva detto che ti stimava. Tutto questo a voce, al ristorante. Era un uomo brizzolato. Non lo sento da quando mi ha detto Pamela che si stavano scrivendo”.

Tutto perfetto? In realtà il racconto di Pamela Perricciolo su questo Marco Calta sembra non reggere granché, tanto è vero che sul web lo hanno notato in molti. A partire dal racconto del ristorante e della Sim, fino alla descrizione che la manager ne fa, la storia pare piuttosto inverosimile… A voi com’è sembrata?

foto: Kikapress

avvocato taormina pamela prati
Guarda la photogallery
Da Barbara D’Urso Pamela Perricciolo fa nuove contraddittorie rivelazioni su ‘Marco Calta’
Da Barbara D’Urso Pamela Perricciolo fa nuove contraddittorie rivelazioni su ‘Marco Calta’
Da Barbara D’Urso Pamela Perricciolo fa nuove contraddittorie rivelazioni su ‘Marco Calta’
Da Barbara D’Urso Pamela Perricciolo fa nuove contraddittorie rivelazioni su ‘Marco Calta’
+1