Dopo il GfVip, aumenta il cachet della Marchesa D’Aragona: ecco quanto costerebbe un’ora del suo tempo

Foto
Il cachet della Marchesa D'Aragona sarebbe lievitato negli ultimi tempi, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Secondo i rumors, ecco quanto guadagnerebbe per un'ospitata di un'ora circa
- - Ultimo aggiornamento
loading

Marchesa D’Aragona, cachet alle stelle: di quanto parliamo?

Da quando la Marchesa D’Aragona ha terminato la sua avventura nella casa del GF VIP, non si è ritirata a vita privata, ma anzi ha aumentato i suoi impegni in tv e con essi anche il suo cachet.

Daniela Del Secco ha fatto discutere al reality e anche fuori per via della delicata questione legata al titolo nobiliare: in seguito a liti, sfuriate, analisi dell’albero genealogico e ore e ore di diretta tra Pomeriggio 5 e Domenica Live è emerso che la 65enne romana sarebbe Marchesa per identificazione personale.

Dopo il GfVip, aumenta il cachet della Marchesa D’Aragona: ecco quanto costerebbe un’ora del suo tempo

Chiarito questo punto su cui gli spettatori italiani si sono arrovellati il cervello per settimane, la Del Secco ha comunque continuato a frequentare i maggiori salotti tv e a quanto pare è piuttosto richiesta anche per le serate in discoteca.

Ma sapete a quanto ammonterebbe il suo cachet? O meglio quanto costerebbe un’ora del prezioso tempo dell’adorata?

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Marchesa D’Aragona, cachet stellare dopo il GF VIP

È Oggi a farle i conti in tasca e rivelare il compenso stellare: “Si mormora che – leggiamo sulla rubrica Chicche di Gossip – per un’ospitata di circa un’ora il suo cachet ammonti a circa 5 mila euro”.

La rilevanza mediatica della Marchesa D’Aragona è in forte ascesa tanto che su Spy si rumoreggia che anche[vip id=”7658″] Maria De Filippi[/vip] stia avviando le contrattazioni per averla al trono over di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: —> Dopo la cacciata da U&D ecco dove è stata avvistata e cosa fa per vivere oggi

D’altronde non sarebbe la prima volta che la nota socialité collabora con Queen Mary: ha già preso parte a Selfie – Le Cose che cambiano nei panni di giudice dello show condotto da Simona Ventura.

Non dimentichiamo che nonostante qualche botta e risposta di troppo con [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip], la 65enne è riuscita a ritagliarsi un posto di tutto rispetto da opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica Live: quale sarà il prossimo programma a cui prenderà parte?

ciao darwin concorrente paralizzato risarcimento, Paolo Bonolis
Guarda la photogallery
Dopo il GfVip, aumenta il cachet della Marchesa D'Aragona: ecco quanto costerebbe un'ora del suo tempo
Marchesa contro Maria Monsé
Quanto guadagna Daniela Del Secco
Daniela Del Secco
+2