Mara Venier piange a Domenica in: ‘Speriamo non sia nulla di grave’

Foto
Mara Venier piange in diretta a Domenica In dopo l’infortunio al piede: ecco che cosa è successo in trasmissione.
- - Ultimo aggiornamento
loading

A Domenica In non è raro commuoversi, ma stavolta a mettersi a piangere è stata addirittura la padrona di casa: Mara Venier. Ma come mai la signora del pomeriggio domenicale di Rai Uno è scoppiata in lacrime facendo commuovere tutti i social?

LEGGI ANCHE: — Il commento di Striscia la notizia sulla caduta di Mara Venier: come ha definito la conduttrice

Mara Venier in diretta col piede fasciato: è caduta prima del programma

Andiamo con ordine. Nella puntata dello show domenicale del primo canale andata in onda il 31 maggio 2020, abbiamo visto Zia Mara in diretta con il piede fasciato. Prima di cominciare la trasmissione, infatti, la conduttrice è caduta dalle scale.

Ci provo ad andare in onda – aveva scritto la stessa conduttrice sui social – sono caduta dalle scale stamattina per venire qua ….penso frattura al piede ..una botta in testa!!! Subito dopo domenica in radiografia!”

mara venier infortunio piede
fonte: Instagram

Si è poi scoperto che la povera Mara ha subito una frattura al piede sinistro. A comunicarlo è stata direttamente lei, ancora tramite i suoi canali social, dove ha postato una foto che ne mette in mostra l’ingessatura.

Una bella frattura al piede… olé“, ha scritto sul suo profilo Instagram, raccogliendo subito tantissimi like.

mara venier frattura
fonte: Instagram

Mara Venier piange a Domenica In: ecco il perché

È per questo motivo che, ad un certo punto durante la puntata di Domenica In, l’Italia si è fermata davanti alla tv per vedere Mara Venier che piange commossa, scatenando il moto d’affetto di tutti i suoi fan.

Bravi ragazzi, devo fare i complimenti a tutti i miei autori, alla mia squadra – ha detto la conduttrice ad un certo punto – vi ringrazio, veramente. Anche oggi sono arrivata che non camminavo. Veramente, grazie!”

Un ringraziamento sentito, che arriva anche dopo questi mesi di programmazione stravolta per via dell’emergenza Covid-19. E che ha raccolto subito il favore del web.

fonte: Twitter

I fan di Mara Venier commossi sul web

Mara mi fai piangere così”, ha twittato un fan alla quale ha subito fatto eco un altro che ha scritto: “Zia Mara cucciolona che si commuove e piange nel ringraziare il team di autori di Domenica In tutto questo dopo oltre 50 anni di carriera”. E ancora: “Zia Mara visibilmente fa fatica, però ce la mette tutta e tiene duro. Bravaaaa”.

mara venier piange a domenica in
fonte: Twitter
mara venier piange a domenica in
fonte: Twitter
mara venier piange a domenica in
fonte: Twitter

Certo, vedere Mara Venier che piange commossa in diretta a Domenica In è una novità, ma stavolta ben giustificata. Augurandoci che quella caduta non sia stata nulla di grave, speriamo che la Zia di Rai Uno possa rimettersi il prima possibile!

I commenti dei VIP dopo la frattura al piede di Mara Venier

Dopo la frattura al piede di Zia Mara tanti VIP hanno commentato il post instagram della conduttrice.

A partire da Elisabetta Gregoraci, che le ha lasciato una faccina triste come commento. Anche Alberto Matano si è limitato alle emoji, lasciandole sia un cuoricino che alcuni peperoncini a mo’ di cornetti portafortuna. Via perseguita anche da Rita Dalla Chiesa

Il “Nooo” di Caterina Balivo parla da solo, e anche i Pinguini Tattici Nucleari hanno scritto un “Nooo Zia!”.

Sandra Milo ha espresso la sua vicinanza con un “Amore mio, come mi dispiace… Ti sono vicina e ti abbraccio forte seppur virtualmente“. E chiude la lista Max Giusti con il suo: “Mannaggia Mara ! Forza ti aspettiamo presto in forma !”

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Mara Venier commossa a Domenica In: cos'è successo
Mara Venier in diretta col piede fasciato
Il messaggio commosso di Mara Venier al suo staff
I fan di Mara Venier commossi sul web
+1