Mara Venier, la vittoria di Domenica in su Domenica Live: quel post ironico su Barbara D’Urso e la sua frase ‘col cuore’ Video

L'ultimo scontro tra le signore della domenica è stato vinto da Mara Venier. Barbara D'Urso come ogni lunedì ha ringraziato i suoi telespettatori per aver fatto si che il suo programma fosse stato il più seguito. Pronta la risposta della Venier.

Mara Venier, la vittoria di Domenica in su Domenica Live: quel post ironico su Barbara D’Urso e la sua frase ‘col cuore’

L’ultimo scontro tra le signore della domenica è stato vinto da Mara Venier. Barbara D’Urso come ogni lunedì ha ringraziato i suoi telespettatori per aver fatto si che il suo programma fosse stato il più seguito. Pronta la risposta della Venier.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso non scappa da nessuno: risponde alle critiche su Domenica Live. Cosa ha dichiarato sulla verità degli ascolti tv e sul cambio d’orario

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!


Mara Venier sui social ha postato una foto con i dati di ascolto dei due programmi a confronto. “Sovrapposizione Domenica In vs Domenica Live dalle 14 alle 17.24. Rai1 sh.16.36 – m. 2409; Canale 5 Sh 16.26 – m 2394.” Ad accompagnare la foto la didascalia “Grazie a tutti di cuore col cuore”. Barbara D’Urso risponderà?

Una cosa pare sia certa: il prossimo anno non assisteremo alla competizione tra la Venier e Barbara D’Urso. Stando ai palinsesti Mediaset, ‘Domenica Live’ verrà posticipato iniziando alle 17,05 e terminando alle 18,45.

foto@kikapress

 

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!