Mara Venier commette una nuova gaffe a Domenica In: credendo di non essere in onda, abbandona lo studio per andare in bagno. “Mi scappa…”

loading

Che Domenica In sarebbe senza l’immancabile gaffe di Mara Venier? Anche nell’undicesima puntata del programma domenicale di Rai 1, la conduttrice veneta si è resa protagonista di un involontario momento di assoluta comicità. Zia Mara, credendo di non essere in onda, ha lasciato lo studio per andare in bagno.  Sui social è scoppiata l’ironia.

LEGGI ANCHE: — ‘Non me guardà’: Mara Venier sbotta dopo i commenti poco graditi apparsi su Instagram

Mara Venier abbandona lo studio di Domenica In: “Mi scappa…”

Dopo il toccante momento dedicato all’intervista a Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, in studio si sono susseguiti gli altri ospiti.

Nel corso dell’intervista a Marco Bocci, Mara Venier ha lanciato la pubblicità e credendo di non essere più in onda ha abbandonato lo studio di Domenica In rendendosi protagonista di una esilarante gaffe.

La conduttrice si è frettolosamente alzata dalla poltrona, approfittando della pausa, dicendo: “Io devo andare a fare p..ì al volo, però, scusate eh…”.

Foto: Twitter

L’ironia sui social

Il siparietto inaspettato non è passato inosservato sui social che hanno inneggiato all’involontario e sempre spontaneo umorismo di Zia Mara.

Mara che lancia la pubblicità esclamando: “Io, devo andà a fa la p..ì, però” è uno spettacolo unico” osserva qualcuno su Twitter piuttosto divertito.

Foto: Twitter

Amo questa donna” ha cinguettato un altro telespettatore, aggiungendo una immancabile gif a tema.

Insomma, Mara Venier si conferma la regina della gaffe, anche a Domenica In.