Durante l’intervista a Mika si sente un fortissimo scoppio e Mara Venier tranquillizza l’ospite dicendo che a Domenica in qualcuno la perseguita. Chi sarà?

loading

C’è un fantasma negli studi di Mara Venier a Domenica In? A quanto pare sì, tanto che la stessa conduttrice televisiva lo ha dichiarato in diretta durante l’ultima puntata del salottino domenicale di Rai Uno. Ma cosa significano queste sue parole? C’è davvero qualcuno che la perseguita?

LEGGI ANCHE: — ‘Mara Venier copia Barbara D’Urso’, quel tweet fa infuriare il marito di Mara Venier: ecco cosa risponde su Twitter

C’è un fantasma negli studi di Domenica In?

Nella puntata dello scorso 13 ottobre, Zia Mara ha – tra gli altri – ospitato il cantante Mika, con il quale si è intrattenuta in una lunga chiacchierata.

Tuttavia, tra una domanda e l’altra, un piccolo imprevisto ha fatto sobbalzare un po’ tutti: un rumore molesto, una sorta di scoppio… Ebbene, è a quel punto che la conduttrice ha cercato di tranquillizzare il suo ospite e i telespettatori con quella che sembra una battuta. O forse no.

Tranquillo – ha esordito Mara Venier – qui qualcuno ce la tira, non ti preoccupare, io ho un fantasma proprio qui dietro”. A quel punto, il buon Mika ha chiesto “Sì, come si chiama?”, ottenendo in risposta un secco “Non te lo posso dire…”

fonte: Twitter

Chi è il fantasma che ‘perseguita’ Mara Venier? Le ipotesi del web

Eppure, anche se la Venier non ha voluto fare nomi in diretta, su Twitter in tanti hanno cominciato a fare qualche ipotesi su chi possa essere il fantasma che ‘gufa’ il successo di Domenica In

E così, l’ipotesi che va per la maggiore è che quello ‘spettro’ non sia forse la concorrente principale della bionda Mara.

Il fantasma che si aggira alle spalle di Mara Venier è Barbara d’Urso. Tutti lo abbiamo pensato!”, si legge in un commento, sebbene l’ipotesi che si tratti della conduttrice di Domenica Live emerge un po’ ovunque…

mara venier domenica in fantasma
fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Sarà davvero lei a gufare il programma di Rai Uo?

Foto: Kikapress