‘Mara Venier si è un po’ rinco…’: frecciata di Alberico Lemme dopo la puntata di Domenica In Foto - Video

Domenica In, il farmacista-dietologo Alberico Lemme ha ribattuto su Instagram alla frase detta da Mara Venier durante la diretta. Sui social c'è chi commenta: 'sei troppo forte è tutta invidia'

Spunta a Domenica In il dottor Lemme, è polemica

Il dr. Alberico Lemme non sarebbe tanto famoso in tv se non scatenasse ogni volta aspre polemiche nei salotti in cui è ospite, ma anche quando è lontano dalle telecamere trova il modo di far parlare di sé.

È stato chiamato in causa nella puntata di Domenica In del 13 gennaio quando Mara Venier ha invitato Simona Izzo, Platinette e il dr. Calabrese a parlare di diete. La moglie di Ricky Tognazzi ha osato nominare il farmacista-dietologo noto al grande pubblico per le sue sfuriate nei programmi di Barbara D’Urso e i suoi modi non propriamente ortodossi con cui tratta le pazienti vip.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso dà della stolta a Mara Venier? La frecciatina velenosa in diretta a Domenica Live

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Domenica In, il dr. Lemme bacchetta Mara Venier: ‘rinco…’

La conduttrice veneta ha affermato, nel corso della diretta, di non aver mai conosciuto il dr. Lemme e poi ha evitato di cavalcare l’onda delle polemiche proseguendo con la sua trasmissione. A contraddirla in pieno sui social ci ha pensato proprio Lemme che su Instagram ha rinfrescato la memoria a Mara Venier.

“Oggi 13 gennaio 2019 Mara Venier ha parlato di me a domenica in, in presenza del Dr.calabrese ha detto che non mi conosce , evidentemente si è un po’ rinco… abbiamo fatto 3 porta a porta con il grande Bruno vespa !!! Misteri della fede”.

 

Il popolo del web si è diviso sulla scelta di parlare del controverso dietologo su Rai 1 così mentre qualche spettatore dà della copiona alla Venier, c’è chi invece la difende e cinguetta “Sei troppo forte, è tutta invidia”.

Guarda la photogallery
'Mara Venier si è un po' rinco...': frecciata di Alberico Lemme dopo la puntata di Domenica In
Lemme nominato a Domenica In
Venier bacchettata da Lemme
Il dr. Lemme e il post al vetriolo contro Mara
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!