Mara Venier lascia Domenica in? Le lacrime a fine puntata e quella frase sospetta che fa dubitare sul futuro Foto - Video

Mara Venier dice addio a Domenica in? Tra le lacrime di fine puntata, la conduttrice si lascia andare a qualche rivelazione sul futuro

Mara Venier lascia Domenica In?

È da un po’ di tempo che non si fa che parlare del possibile addio di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice ha portato il programma su vette d’ascolto che mancavano da anni, ma ancora non si sa se rimarrà al timone della storica trasmissione di Rai Uno anche per la prossima stagione… Tuttavia, a dare un indizio è direttamente lei…

LEGGI ANCHE — ‘Vaf…..lo’, Mara Venier sbotta su Instagram dopo la puntata di Domenica in: chi l’ha fatta arrabbiare

La fine della stagione televisiva 2018/19 ha visto celebrare il grandissimo successo di Zia Mara nel pomeriggio domenicale di Mamma Rai.

Le lacrime di zia Mara alla fine dell’ultima puntata

La Venier ha concluso la trasmissione scoppiando in lacrime, sulle note de I migliori anni della nostra vita di Renato Zero.

View this post on Instagram

Grazie 🙏🏻 a tutti ❤️

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Ma allo stesso tempo la conduttrice ha fatto riferimento a quello che potrebbe essere il suo futuro.

Finiamo oggi! Ma tra poco si saprà…”, ha detto, per poi concludere la puntata con i ringraziamenti di rito: “Devo ringraziare il pubblico per aver seguito la più bella edizione di Domenica In, la più difficile e faticosa. Ci ho messo dentro gioie e dolori. Io sono questa”.

Il dubbio, tuttavia, non è stato ancora sciolto. Sarà ancora Mara Venier la conduttrice della prossima stagione di Domenica In? Oppure il suo sarà un addio definitivo?

Mara Venier dice addio a Domenica In?

Il suo ritorno è riuscito a far risorgere un programma che sembrava destinato ad uscire definitivamente dai palinsesti italiani. Tuttavia, dopo questo piccolo miracolo Mara Venier sembra pronta a dire addio a Domenica In. La conduttrice, infatti, pare essere destinata a lasciare la trasmissione. O almeno è questo quello che le sue parole sembrano indicare.

LEGGI ANCHE: — Mara Venier perde i pantaloni in diretta: ecco il video del momento esilarante

Certezze ufficiali non ce ne sono ancora, ma di indizi sì. E tanti. È proprio per questo che in tanti stanno incominciando a credere che l’amata presentatrice lascerà presto la Rai per far ritorno a Mediaset.

Mara Venier torna a Mediaset? Le sue parole insospettiscono il pubblico

Domenica In terminerà il prossimo 26 maggio e, stando alle parole pronunciate da Mara in diretta, difficilmente rivedremo lei a condurla nella prossima edizione: “Possiamo dire grazie a Rai 1, al gruppo di lavoro, questa Domenica in è entrata nel cuore del pubblico italiano e non me lo sarei mai aspettato. Volevo regalarvi serenità e insieme al mio gruppo di lavoro ci siamo riusciti”.

Solo ringraziamenti di fine stagione? Probabilmente no, dato che nel promo dell’ultima puntata ha rincarato la dose con un Grazie a tutti, ancora 2 puntate e poi ci saluteremo, ma è stato bellissimo”.

Tra l’altro, in molti hanno visto la sua ospitata speciale ad Amici di Maria De Filippi dell’11 maggio come un’anteprima del suo ritorno a Mediaset.

Se lascia la Venier, chi sarà la nuova conduttrice di Domenica In?

A confermare il fatto che Mara Venier starebbe per dire addio a Domenica In c’è anche un dettaglio sul suo contratto, che sarebbe stato stipulato per un solo anno e che, inesorabilmente, a fine mese terminerà. Nessuno ha mai parlato di rinnovo finora e, nonostante i successi del salotto domenicale, sembra che non arriverà…

A questo punto, non ci resta che chiederci quale sarà la nuova destinazione di zia Mara e chi arriverà a condurre Domenica In al suo posto. Molti già puntano tutto su Lorella Cuccarini… Ma riuscirà a mantenere i livelli di share registrati dalla Venier?

Foto: Kikapress

Francesca Fialdini La Vita in diretta
Guarda la photogallery
Mara Venier lascia Domenica In per tornare in Mediaset?
Avremo presto notizie sul futuro di Mara Venier
Quale futuro per Mara Venier
Mara Venier starebbe per dire addio a Domenica In
+2

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!