Ivan Cattaneo durante la notte ha accusato un malore al GF VIP preoccupando gli altri inquilini. Scopriamo insieme cosa è accaduto e come sta ora il concorrente.

loading

Malore al GF VIP, cos’ha avuto Ivan Cattaneo nella notte?

Non è cominciata nel migliore dei modi l’avventura di Ivan Cattaneo all’interno della casa del GF VIP: al cantante, infatti, è toccato dormire in caverna, vestire panni decisamente non adeguati a lui e privarsi di ogni comfort. In più il 65enne di Bergamo ha accusato un malore durante la notte che ha allarmato il resto del gruppo.

Ieri mattina, Ivan Cattaneo ha raccontato agli altri concorrenti cavernicoli di aver trascorso una notte piuttosto agitata e di aver avuto un attacco di panico. Preso da una incontrollabile tachicardia, l’artista ha confessato: “Pensavo di morire” palesando una certa volontà di mollare il gioco e uscire dalla casa.

LEGGI ANCHE: ‘Sono ipocondriaca, maniaca e paranoica’, il dramma di Eleonora Giorgi: cosa deve evitare per non sentirsi male

Malore al GF VIP, Ivan Cattaneo ‘salvato’ da Francesco Monte

È stato Francesco Monte a farlo ragionare spiegando al cantante che le palpitazioni sono dovute a un forte stato di ansia per la situazione nuova e il gran cambiamento affrontato.

Tornata la calma nella caverna, Ivan Cattaneo è pronto a proseguire il percorso che si è prefissato. Passato il malore e allontanati anche i pensieri di voler aprire la porta e uscire, il primo obiettivo del concorrente è scrollarsi di dosso l’etichetta di essere il nuovo Cristiano Malgioglio al GF VIP.

Ivan partecipa a questa sfida anche per disintossicarsi dal cellulare – ha detto con ironia nella clip di presentazione – e perché “alla mia età bisogna rompere con la zona comfort”.

Alla luce del malore vissuto, c’è da dire che Cattaneo ha reagito bene e nonostante l’istinto di tornare a casa, è rimasto e ha fatto i conti con le proprie paure, con l’ostacolo di essere ripreso h24, di convivere con persone che non conosce e stare lontano dagli affetti.

jane alexander trasformata ingrassata