Luca Onestini contro il Grande Fratello: le sue stories pungenti su Instagram durante la finale Foto - Video

Luca Onestini scatenato contro il Grande Fratello: ecco le sue stories su Instagram durante la finale. Cosa ha dichiarato

Luca Onestini ancora contro il Grande Fratello. L’ex tronista di Uomini e Donne, per settimane, ha accusato gli autori del reality di Canale 5 di non trattare tutti i concorrenti allo stesso modo: la produzione avrebbe avuto delle preferenze e suo fratello Gianmarco non sarebbe stato tra queste. Anche ieri sera nel corso dell’ultima puntata, ha pubblicato diverse Stories su Instagram attraverso le quali ha lanciato messaggi pungenti alla produzione del programma.

Luca Onestini contro il Grande Fratello

Una cosa è certa: protagonista assoluta di questa edizione è stata Francesca De Andrè: pur non potendo parlare del difficile rapporto col padre Cristiano che l’aveva diffidata, la ragazza di Genova ha catalizzato l’attenzione su di sé in ogni puntata.

LEGGI ANCHE: — La mamma di Luca Onestini in studio lancia una pungente frecciata per Barbara D’Urso: cosa ha detto

Cosa che non può dirsi per altri concorrenti, come ad esempio Gianmarco, del quale si è parlato davvero poco durante le dirette del lunedì sera. Il ragazzo ha spesso manifestato nostalgia per la sua famiglia e solo nella semifinale è riuscito ad abbracciare suo padre.

Non si è mai visto in studio o in casa il più noto fratello, Luca Onestini che per questo si è scagliato contro il Grande Fratello.

Le Stories su Instagram

Qualche settimana fa, per far sentire la sua vicinanza a Gianmarco, Luca si è presentato fuori da Cinecittà armato di megafono per urlare tutto il suo supporto al fratello.

E quando provano a tapparvi la bocca, VOI URLATE ANCORA PIÙ FORTE !  Deve ancora nascere la persona che possa impedirmi di farti sentire il mio sostegno” aveva scritto su Instagram accanto a foto e video che lo ritraevano nell’impresa.

Anche ieri, Luca Onestini non è stato invitato e non ha mancato di mandare frecciatine contro il Grande Fratello usando i social, appoggiato dalla fidanzata Ivana Mrazova, conosciuta proprio al GFVip.

In particolare, il ragazzo ha sottolineato come la sorpresa riservata a Gianmarco – l’incontro con la madre sulla passerella – durante la finale sia durata troppo poco.

3 minuti. Anche troppo spazio, no?” ha scritto in maniera provocatoria tra le Stories su Instagram.

Intanto, Gianmarco non è riuscito a portare a casa la vittoria, ma è riuscito comunque a piazzarsi sul podio aggiudicandosi il terzo posto: le invettive di Luca Onestini contro il Grande Fratello l’avranno favorito o penalizzato?

Guarda la photogallery
Luca Onestini contro il Grande Fratello
Francesca De Andrè
Gianmarco Onestini
Luca Onestini
+5

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!