Luca Onestini pizzica ancora Barbara D’Urso e Francesca De Andrè? Ecco le sue stories pungenti su Instagram Foto - Video

Luca Onestini continua a pizzicare Barbara D'Urso e Francesca De Andrè? Ecco le sue stories pungenti su Instagram durante Live Non è la D'Urso

Luca Onestini pizzica Barbara D’Urso e Francesca De Andrè?

È un Luca Onestini a tutto spiano, quello che sui social punzecchia sia Barbara D’Urso che Francesca De Andrè. L’ex tronista, dopo le vicende dell’ultimo Grande Fratello, non molla la presa e continua a mantenere le sue posizioni critiche nei confronti del programma.

LEGGI ANCHE: — La mamma di Gianmarco Onestini in studio lancia una pungente frecciata per Barbara D’Urso: cosa ha detto

Il riferimento di Luca Onestini alla De André: “potete anche lasciarvi”

In una lunga serie di Instagram Stories, infatti, il fidanzato di Ivana Mrazova ha voluto lanciare una frecciatina ironica al fratello Gianmarco e a Michael Terlizzi, che anche dopo la fine del programma continuano a mostrarsi molto uniti, dicendo loro: “Ragazzi, potete anche separarvi. Il programma è finito!”

Tuttavia, le parole del buon Luca Onestini possono essere anche viste come un malizioso riferimento a Francesca De Andrè (e indirettamente a Barbara D’Urso). Questo perché, dopo la fine del GF 16, si è tanto vociferato sulla fine della relazione tra la nipote di Faber e Gennaro Lillio che, nonostante in tv si mostrino ancora innamorati, sembrano essersi già lasciati.

Luca Onestini pizzica Carmelita sui ‘tre dell’Ave Maria’

Ma le ‘pizzicate’ di Luca Onestini non si fermano qui. Anzi, in più di un momento rincara la dose. Non contro Francesca De Andrè, stavolta, ma direttamente contro Barbara D’Urso.

In un’altra storia, arriva a definire Gianmarco, Michael e Daniele Dal Moro come i ‘tre dell’Ave Maria’…

Una definizione che sembra fare ancora riferimento a Carmelita, che in una lettera misteriosa andata in onda durante Live – Non è la D’Urso sul caso di Mark Caltagirone, veniva appellata appunto con un “Ave, Barbara!”

Insomma: le frecciatine di Luca Onestini contro il programma e la sua conduttrice non sembrano placarsi nemmeno quando l’ex gieffino sembra parlare d’altro. Cosa succederà ancora? Arriveranno le repliche di Barbara D’Urso e di Francesca De Andrè?

Foto: Kikapress \ EndemolShine Italy

luca onestini
Guarda la photogallery
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!