Luca Laurenti dove sta? Fan preoccupati per il conduttore: ecco perché non si hanno sue notizie

Foto
Che fine fa Luca Laurenti quando non registra le puntate di Avanti un altro? Il mistero è stato svelato dallo stesso Paolo Bonolis
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che fine ha fatto Luca Laurenti?

In molti continuano a chiedersi che fine abbia fatto Luca Laurenti: Il comico e cantante non possiede un suo profilo personale sui social, così ogni volta che appare qualche post o scatto in cui è coinvolto, chi lo segue coglie l’occasione per sapere come se la stia passando o dove si trovi, augurandosi che vada tutto per il meglio.

Se una volta si rumoreggia che Luca Laurenti abbia litigato con Paolo Bonolis, un’altra ci si angoscia per la sua salute. “Ma che fine ha fatto?” è la domanda più ricorrente, in effetti. Segno che il maestro è particolarmente apprezzato dagli spettatori nonostante tenga particolarmente alla sua privacy.

Luca Laurenti sparito? Parla Paolo Bonolis

Durante una diretta Instagram insieme a Marco Salvati, Paolo ha parlato del suo collega e di cosa fa quando non è impegnato con le registrazioni di Avanti un altro.

Sembra infatti che Luca preferisca stare a casa con la sua famiglia piuttosto che partecipare alla vita mondana o a quella sui social. Luca infatti ama isolarsi e pare conduca una vita “fuori dalla realtà”.

Bonolis ha ironicamente spiegato che Luca è un uomo molto meditativo, a tratti spirituale, “Un po’ come gli indigeni nella foresta che hanno paura che gli rubino l’anima”.

Spot Avanti un altro

 

Bonolis e Laurenti
https://www.instagram.com/p/CBbINKtqAXX/
Guarda la photogallery
Che fine ha fatto Luca Laurenti? Fan preoccupati
Luca Laurenti si è isolato? Cos'ha svelato Paolo Bonolis
Quando torna Avanti un altro? La nuova data
Dubbi sulla presenza di Luca Laurenti: ci sarà?
+2