‘Sparite, pagliacci’, Luca Dirisio sbotta contro Barbara D’Urso e Marco Carta: cosa ha scritto dopo Non è la D’Urso

Foto
Luca Dirisio dopo la puntata di Non è la D'Urso ha sbottato su Instagram. Il cantante si è scagliato sia contro Marco Carta che Barbara D'Urso: ecco cosa ha dichiarato
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso ha fatto un certo scalpore per la presenza di [vip id=”7587″]Marco Carta[/vip]. L’ex cantante di Amici, recentemente accusato del furto di sei magliette a La Rinascente di Milano, è stato ospite della trasmissione di Canale 5, dove ha potuto dire la sua. Un intervento che non è piaciuto ad un suo collega, Luca Dirisio, che si è scagliato sia contro lo stesso Marco Carta che contro Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE: — Marco Carta svela come ha reagito Maria De Filippi alla notizia, la sua reazione inaspettata

Subito dopo la puntata che ha visto ospite Marco Carta, l’autore ed interprete di Calma e sangue freddo si è espresso in maniera decisamente forte in un post sui social, nel quale ha pubblicato uno screenshot dello schermo televisivo per far capire chiaramente a chi si riferisce…

Luca Dirisio contro Marco Carta, ospite di Live – Non è la D’Urso

Cultura e giornalismo! – ha esordito ironicamente Luca Dirisio partendo a ruota libera all’attacco sia nei confronti Carmelita che contro Marco Carta – Anche se ti fosse successo qualcosa, ma vai in tv per raccontare ste cose alla D’Urso? Come fosse la corte suprema! Booooooooo!”

È principalmente al collega che si rivolge: “Ma risolviti i ca..i tuoi coi tuoi avvocati, managers e discografici! Sarà che siamo diversi ma io ‘ste trovate le schifo!”

‘Sparite, pagliacci’: il post contro Barbara D’Urso e Marco Carta

Poi, Luca Dirisio affonda la stoccata finale in direzione di tutti e due. “Schifo sia Cip sia Ciop! – scrive ancora, sia contro Barbara D’Urso che contro Marco Carta – SPARITE!!! PAGLIACCI!!!!!!!!!! Tanto domani mattina questo post sarà oscurato… Volete vedere???”

Il post non è stato cancellato. Ma quel che è certo è che Dirisio si è lanciato in una serie di dichiarazioni decisamente pesanti riguardo a due personaggi controversi ma molto amati dal pubblico.

Secondo voi, avrà ragione lui? Oppure ha veramente esagerato?

Foto: Kikapress

marco carta pomeriggio 5
Guarda la photogallery
Luca Dirisio contro Marco Carta e Barbara D’Urso
Luca Dirisio contro Marco Carta e Barbara D’Urso
Luca Dirisio contro Marco Carta e Barbara D’Urso
Luca Dirisio contro Marco Carta e Barbara D’Urso
+1