Continuano i dissidi tra Luca Barbareschi e Le Iene. Filippo Roma cerca di chiarire la famosa lite tra l’attore di Dolceroma e la Iena facendo irruzione durante la conferenza stampa. Durante la lite interviene anche Claudia Gerini. Cosa è successo

loading

Luca Barbareschi caccia via l’inviato de Le Iene Fabrizio Roma

Va in scena una nuova puntata dello scontro tra Luca Barbareschi e Le Iene, in particolare con Filippo Roma, inviato del programma di Italia Uno. La Iena si è infiltrata al Teatro Eliseo, dove l’attore stava presentando il suo nuovo film, ‘Dolceroma’, facendo arrabbiare sia lui che Claudia Gerini…

LEGGI ANCHE: — Luca Barbareschi e quella passione ‘da pazzi’ per Belen Rodriguez: cosa confessa l’attore sulla showgirl argentina

Luca Barbareschi contro Le Iene: i motivi dello scontro

Tutto è cominciato qualche anno fa, quando Filippo Roma fu aggredito da Barbareschi dopo avergli chiesto conto delle sue tante assenze da parlamentare.

Un comportamento che è stato recentemente spiegato dall’attore a Un giorno da pecora, dove ha precisato che l’inviato “rischiava molto di più. Mi ha fatto cadere la bambina e non l’hanno montato. L’ho vista con un rigolo di sangue e meno male che mi sono fermato al naso”.

Una dichiarazione che ha fatto arrabbiare tantissimo Filippo, che ha smentito la versione di Barbareschi, intrufolandosi alla conferenza stampa del suo nuovo film per dirglielo in faccia al suon di “Mi spiega perché spara tutte ‘ste ca**ate?”

Claudia Gerini si arrabbia con l’inviato de Le Iene

Inutile dire che l’attore ha cercato in tutti i modi di fare uscire uscire il giornalista dalla sala, sebbene sia stata Claudia Gerini a prendere in mano la situazione.

Scusi, ma io sto parlando – ha detto stizzita l’attrice durante l’irruzione di Filippo Roma – Ma che educazione! Lei viene qua e interrompe. Tra l’altro non è stato nemmeno invitato. Stiamo facendo una conferenza stampa… Non è questo il momento! Come mai lei sta disturbando così?”

Insomma, una vicenda ancora non chiarita del tutto, che però è destinata a protrarsi ancora a lungo. D’altronde, conosciamo bene la testardaggine de Le Iene

foto: Kikapress

uomini e donne esplosione anna e carmine