Lorenzo Riccardi Uomini e Donne scelta, cosa è successo dopo: le parole amareggiate di Giulia Cavaglià

Foto
Lorenzo Riccardi Uomini e Donne scelta, cosa è successo dopo l'attesissima scelta del tronista? Giulia Cavaglià intervistata dal magazine di U&D svela cosa è accaduto prima, durante e dopo la scelta di Lorenzo: 'L'ho proprio odiato'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Uomini e Donne, per Lorenzo Riccardi scelta in arrivo tra Giulia e Claudia

A Uomini e Donne Lorenzo Riccardi è pronto a fare la sua scelta. Il tronista, divisosi durante lo show tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, ha infatti deciso con chi uscire dal programma. E, a sorpresa, potrebbe non essere la corteggiatrice torinese…

LEGGI ANCHE: — Quel post di Claudia Dionigi dopo la scelta di Lorenzo a U&D, quella foto fa capire molte cose: ecco il dettaglio ‘amaro’?

Per Lorenzo Riccardi scelta in bilico: Giulia Cavaglià ne parla

A rivelare involontariamente quale sarà la scelta del bel 22-enne è stata proprio la giovanissima modella, che si è arrabbiata in maniera incredibile dopo la scelta “finta” portata in scena dal tronista.

Intervistata dal magazine di U&D, ha raccontato un po’ quello che è accaduto tra lei e Lorenzo: “è riuscito a deludermi ancora una volta. Avrei dovuto capire prima cosa stava per accadere, ma c’era una parte di me che preferiva credere di vedere la luce in fondo al tunnel. Ho sperato che Lorenzo si fosse ravveduto. Invece, ripensandoci a mente lucida, c’erano troppi fattori che avrebbero dovuto farmi aprire gli occhi”.

Le parole sono quelle di una ragazza che sembra esserci rimasta molto male. Anche perché, nonostante il tronista abbia baciato sia lei che la rivale, sembrava più propenso proprio verso Giulia.

Lorenzo continua a mettermi alla prova, ma stavolta l’ho proprio odiato – segue l’intervista della corteggiatrice – e l’odio è un sentimento forte come l’amore. Io e Lorenzo non ci siamo visti per venti giorni. L’ultima volta mi aveva dato buca e poi in puntata scopro che è corso dietro a Claudia. Con questi presupposti è evidente che non mi fidi, ma non posso negare di aver voglia di conoscerlo fuori”.

C’è confusione quindi, specie da parte di lui: “Non so cosa pensa, cosa prova davvero per me”.

Per Lorenzo Riccardi scelta ancora in dubbio: Giulia punta su Claudia

Lorenzo ha bisogno di una persona che lo faccia rigare dritto – dice poi parlando della Dionigi – Claudia è una donna di ventotto anni che non ha più voglia di litigare, forse anche perché è più matura e glielo riconosco. All’inizio non credevo che lei fosse interessata ma oggi penso provi anche lei dei sentimenti forti. Mi dispiace persino vederla star male“.

Ma è alla fine che spunta la rivelazione più importante, nella quale la Cavaglià dichiara che non sarà lei ad uscire dal programma con Lorenzo: “Non ho più idea di cosa gli passi per la testa. Alla fine, per assurdo, io penso che ancora non abbia una scelta ma sono convinta che finirà tra le braccia di Claudia perché prevarrà in lui la voglia di cambiare tipo di relazione”.

Guarda la photogallery
A Uomini e Donne Lorenzo è pronto a fare la sua scelta
Il tronista si è diviso tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi
“È riuscito a deludermi ancora una volta”
La scelta sarà Claudia?
+1