La frecciatina di Lorella Cuccarini per Barbara D’Urso: inizia già la guerra agli ascolti? Cosa ha dichiarato su Pomeriggio 5

Foto
Lorella Cuccarini tira una frecciatina a Barbara D'Urso dando inizio con molto anticipo alla guerra di ascolti che infiammerà il pomeriggio di Rai1 e Canale 5 da Settembre. Ecco cosa ha dichiarato la Cuccarini sul programma Pomeriggio 5
- - Ultimo aggiornamento
loading

A partire dal prossimo autunno [vip id=”7764″]Lorella Cuccarini[/vip] e [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] cercheranno di contendersi la palma di miglior trasmissione televisiva pomeridiana, contrapponendosi quotidianamente su Rai e Mediaset con La Vita in Diretta e Pomeriggio 5. In attesa di questo scontro tra titani, però, l’atmosfera si riscalda e la neo-conduttrice del programma del primo canale lancia già una frecciatina alla collega di Canale 5…

LEGGI ANCHE: — Heather Parisi risponde a Lorella Cuccarini: le sue parole al veleno sulla conduttrice de La Vita in Diretta

Lorella Cuccarini contro Barbara D’Urso: comincia la sfida del pomeriggio tv

Proprio così: da una parte Carmelita, dall’altra ‘la più amata dagli italiani’. Una sfida all’ultimo ascolto che si preannuncia epica ma che la ballerina decide di cominciare con largo anticipo in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv.

Se temo questa sfida? – ha rivelato con una certa sicurezza nelle dichiarazioni pubblicate dal settimanale di Riccardo Signoretti – No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta”.

La Cuccarini polemica: “Pomeriggio 5? Non inseguiremo quel tipo di tv”

Poi però Lorella Cuccarini rivela anche qual è la sua chiave per battere Barbara D’Urso, lanciando quella che è una vera e propria frecciata nei confronti della concorrenza: “Non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”.

Cosa avrà voluto dire con questa affermazione? Quel che è certo è che tra le due si conferma un’atmosfera piuttosto tesa, che a partire dalla prossima stagione tv non potrà fare altro che esacerbarsi.

D’altronde, La Vita in Diretta di Lorella Cuccarini e Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso si contendono la stessa fascia quotidiana e quindi un po’ di rivalità è fisiologica. Ma non è che per essere ancora a luglio i toni si sono già alzati un po’ troppo?

Foto: Kikapress

stasera in tv live non è la d'urso Domenica Live Cancellata Barbara D'Urso
Guarda la photogallery
Lorella Cuccarini lancia una frecciatina contro Barbara d’Urso e Pomeriggio 5
Lorella Cuccarini lancia una frecciatina contro Barbara d’Urso e Pomeriggio 5
Lorella Cuccarini lancia una frecciatina contro Barbara d’Urso e Pomeriggio 5
Lorella Cuccarini lancia una frecciatina contro Barbara d’Urso e Pomeriggio 5
+1