LOL 2, il criceto parlante dei Pozzoli fa impazzire tutti: ecco dove comprarlo

Foto
Il criceto isterico mostrato dai Pozzoli's a LOL 2 è già un tormentone che sta facendo impazzire tutti: ecco dove trovarlo
-
loading

Dopo che Amazon ha messo online le prime quattro puntate di LOL 2 c’è già un nuovo tormentone che rischia di diffondersi a macchia d’olio nelle prossime settimane: stiamo parlando del criceto parlante dei Pozzoli, che sta davvero facendo impazzire il web.

LEGGI ANCHE: — LOL 2, i momenti più esilaranti delle prime 4 puntate: ecco i vincitori morali del programma

criceto pozzoli lol 2
Il criceto parlante dei Pozzoli è già un nuovo tormentone dopo la comparsa a LOL 2? Tutti lo vogliono, tutti lo cercano! Photo Credits: Kikapress

LOL 2: il criceto dei Pozzoli è il nuovo tormentone

Andiamo con ordine. Nelle prime quattro puntate di LOL 2, uno dei momenti più esilaranti è stato quello in cui Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione hanno tirato fuori un criceto di peluche con una caratteristica particolare. Il pupazzetto in questione è infatti in grado di registrare e ripetere quello che sente con un tono particolare, tant’è che è stato subito soprannominato “il criceto isterico“.

Il momento ha ricordato a tutti uno della prima edizione di LOL, quando Frank Matano tirò fuori un tubo fluo sonoro che in breve andò a ruba su tutti gli store online sia per la sua semplicità che per la sua comicità. Ebbene, dopo il tubo verde di Matano, il criceto isterico dei Pozzoli si candida ufficialmente a ripeterne le gesta e a invadere presto le nostre case!

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Dove trovare il ‘peluche isterico’ dei Pozzoli’s

Se vi state chiedendo come procurarvelo, infatti, sappiate che il giro da fare non è poi così complicato. Il criceto parlante mostrato a LOL 2 dai Pozzoli’s è facilmente scovabile in molti store online e anche sullo stesso Amazon.

Siamo certi che la corsa per procurarselo partirà presto… d’altronde si è trattato di un momento davvero esilarante!

fonte: Twitter

Photo Credits: Shutterstock, Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
LOL 2, i momenti più esilaranti delle prime 4 puntate: ecco i vincitori morali del programma
LOL 2: la scena con Lillo e Maccio Capatonda
Corrado Guzzanti mattatore di LOL 2?
Lo sketch tra Virginia Raffaele e il Mago Forest a LOL2
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!