Live – Non è la D’Urso stasera, ospiti puntata 2 Dicembre: ecco chi affronterà le 5 temute sfere

Foto - Video
Lunedì 2 dicembre in prima serata su Canale 5 torna Live Non è la D’Urso con una nuova puntata ricca di ospiti. Ad affrontare le 5 sfere arrivano Ivana Trump e Rossano Rubicondi.
loading

Come ogni lunedì, anche stasera 2 dicembre su Canale 5 torna Live Non è la D’Urso con una nuova puntata ricca di ospiti. Barbara D’Urso è pronta ad accogliere personaggi noti e opinionisti, con dibattiti e interviste esclusive. Nel salotto di Carmelita, è pronta a fare il loro ingresso una coppia di Vip, a lungo chiacchierata.

Live Non è la D’Urso, gli ospiti di stasera 2 dicembre

Nel corso di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dato qualche anticipazione sugli ospiti della prossima puntata di Live Non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE: — Rossano Rubicondi oggi, ecco che fine ha fatto l’ex marito di Ivana Trump e cosa fa per vivere 

Particolarmente acceso si preannuncia il confronto con le 5 temutissime sfere: ad affrontarle saranno in esclusiva Ivana Trump e Rossano Rubicondi, suo quarto ex marito.

Verranno insieme, non so come se ne andranno dopo” ha esclamato in diretta Carmelita, apparsa piuttosto entusiasta di accogliere l’ex moglie dell’attuale presidente Usa, Donald Trump.

ivana trump

Foto: Instagram

Chi sono Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Ivana Trump, imprenditrice ed ex modella, è nota per la sua vita sentimentale molto movimentata. La donna si è infatti sposata quattro volte, la seconda con Donald Trump. Un matrimonio, il loro, che durò dal 1977 al 1992 e che ha dato loro tre figli.

Rossano Rubicondi, che con lei sarà tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso, è stato invece il suo quarto marito. La loro relazione fece molto discutere una decina di anni fa per via della differenza d’età tra i due: lui ha 23 anni meno di lei.

Rubicondi è un attore ed ex modello e ha partecipato a due edizioni de L’Isola dei Famosi.

Live Non è la D’Urso, gli ospiti di stasera 25 novembre

A rivelare qualche anticipazioni sugli ospiti che arriveranno stasera a Live Non è la D’Urso è stata la stessa conduttrice a Pomeriggio 5. Nel corso del programma quotidiano, infatti, Barbara D’Urso ha comunicato alcuni dei personaggi che metteranno piede nel suo salotto televisivo del lunedì sera.

LEGGI ANCHE: — Simona Izzo, il litigio con Barbara D’Urso: come definì la conduttrice tv

Intanto, ci sarà una coppia famosa che affronterà le temute cinque sfere. Gli opinionisti dello show saranno particolarmente cattivi, spiega Carmelita, e si scaglieranno contro Simona Izzo e suo marito Ricky Tognazzi.

A tarda ora, supponiamo, ci sarà una singolare ospite. A Live Non è la D’Urso arriverà un’arzilla nonnina americana che sembra avere ancora una vita sessuale molto attiva. La signora vive a New York, ha 83 anni e sembra che ami divertirsi sotto le lenzuola con affascinanti giovanotti.

Parleremo del sesso in età matura e arriverà da New York una donna di 83 anni che sostiene di fare l’amore tre volte a settimana con ragazzi ventenni” ha rivelato Barbara.

Live Non è la D’Urso, gli ospiti di lunedì 18 novembre

Tra gli ospiti che animeranno l’appuntamento di stasera di Live Non è la D’Urso, ritroveremo Heather Parisi. L’ex ballerina americana è già stata protagonista dello show del lunedì sera di Barbara D’Urso e di recente ha rilasciato anche una piccata intervista a Verissimo, durante la quale è tornata a criticare Pippo Baudo e Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE: — ‘Quelle gambe non sono tue’, Barbara D’Urso presa di mira per la foto pubblicata

Questa volta, però, la bella Heather – che sa mettere a tacere anche gli hater – non sarà da sola ad affrontare le temute cinque sfere, ma in compagnia della sua famiglia. Con lei, per la prima volta in televisione, anche il marito Umberto Maria Anzolin e i suoi due figli gemelli.

Gli altri ospiti

A sottoporsi al fuoco poco amico della 5 sfere, arriveranno altri due volti noti della cultura italiana: il critico d’arte Vittorio Sgarbi e il giornalista Vittorio Feltri.

E poi, rientrata da Sharm El Sheik, in studio tornerà anche Taylor Mega, dopo il collegamento in diretta della scorsa settimana dall’Egitto che ha fatto discutere per via del suo strano atteggiamento.

L’influencer friulana, infatti, non sembrava proprio in forma durante il suo intervento e la stessa Barbara D’Urso è arrivata a chiedere se fosse ubriaca. Circostanza che lei ha smentito, nonostante quel cocktail apparso nelle sue IG Stories poco prima di andare in onda.

Carmelita intervisterà anche Laura Desiree, conduttrice – spogliarellista di Naked News e modererà un dibattito sulle pensioni dei Vip.

Ma gli ospiti di stasera a Live Non è la D’Urso non finisco qui: per scoprirli tutti non resta che puntare il telecomando su Canale 5.

Guarda la photogallery
Live – Non è la D’Urso stasera, ospiti puntata 2 Dicembre: ecco chi affronterà le 5 temute sfere
Live – Non è la D’Urso stasera, ospiti puntata 2 Dicembre: ecco chi affronterà le 5 temute sfere
Live – Non è la D’Urso stasera, ospiti puntata 2 Dicembre: ecco chi affronterà le 5 temute sfere
Live – Non è la D’Urso stasera, ospiti puntata 2 Dicembre: ecco chi affronterà le 5 temute sfere
+2
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.