Caterina non parte più con Leonardo, non si hanno notizie di Irene Manca, mentre Valerio ed Elena sono più vicini ma…: tutte le anticipazioni della quinta puntata de L’Isola di Pietro 3.

loading

Intrecci e misteri stanno caratterizzando la terza edizione de L’Isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi in onda venerdì 15 novembre in prima serata su Canale 5. In questa quinta puntata, non mancheranno – a due soli appuntamenti dal gran finale – suspense e colpi di scena. Curiosi di conoscere le anticipazioni de L’Isola di Pietro 3?

Anticipazioni L’Isola di Pietro 3: Caterina non vuole partire

Nella scorsa puntata, avevamo lasciato Caterina intenzionata ad andare via da Carloforte per provare a costruire una nuova vita insieme a Leonardo. Stando alle anticipazioni su L’Isola di Pietro 3, la donna ora nutre qualche dubbio e non sarebbe più certa di voler partire.

LEGGI ANCHE: — L’attrice svela la storia d’amore con Gianni Morandi: cosa è successo tra i due

Caterina, inoltre, non sa che Leonardo corre un grave pericolo, che potrebbe ripercuotersi anche su di lei, causandole problemi piuttosto seri. Il rischio è che il rapporto tra i due la metta in una situazione potenzialmente pericolosa.

Le ricerche di Irene

Ma le anticipazioni della quinta puntata de L’Isola di Pietro 3 ci raccontano anche delle ricerche di Irene Manca, sparita nel nulla dopo aver rapito la piccola Anna.

Diego e Pietro si metteranno sulle sue tracce e la vicenda avrà un risvolto risolutivo proprio grazie al prezioso contributo del protagonista, interpretato da Gianni Morandi.

Intanto, non si fermano le indagini sulla morte di Chiara, sebbene alcune piste seguite da Elena e Valerio potrebbero rivelarsi sbagliate.

Il tutto, mentre sul fronte personale, i due investigatori sembrano riavvicinarsi, ma siamo sicuri che siano pronti a una storia d’amore? Le complicazioni per loro sembrano essere sempre dietro l’angolo…