Incidente a Stasera tutto è possibile, Lisa Fusco mostra i lividi della caduta durante il programma: ecco cosa è successo e come sta

loading

Di tanto in tanto a Lisa Fusco ne capitano di tutti i colori, ma stavolta la Subrettina ha deciso di condividere con tutti i suoi fan i lividi susseguenti a una caduta avvenuta durante le registrazioni di Stasera tutto è possibile. Ma cosa avrà mai combinato la nota opinionista?

LEGGI ANCHE: — Ve la ricordate la rovinosa spaccata di Lisa Fusco su Raiuno? Solo ora la soubrette svela la verità dietro l’incidente

Lisa Fusco posta la foto dei lividi dopo la caduta a Stasera tutto è possibile

Chi la segue su Instagram avrà notato che la simpatica bionda ha postato una foto che ritrae da vicino il suo lato b, che ha subito una brutta botta.

Quelli che si vedono nell’immagine, infatti, sono degli enormi lividi che si allargano dalla coscia fino alla natica di Lisa Fusco, che ha subito commentato l’accaduto con il suo inconfondibile stile: “Riesco sempre a farmi male… vedrete tutto lunedì sera su Rai 2 a Stasera tutto è possibile”.

Molti fan si sono subito fatti sentire, chiedendo chiarimenti tra il serio e il faceto, tra chi scrive un preoccupato “mi auguro che non ci sia niente di rotto” e chi un beffardo “hai fatto la spaccata?” al quale la stessa showgirl ha risposto con un altrettanto ironico hashtag #senzaspaccata.

Ha anche voluto rassicurare i follower, scrivendo “non è nulla di grave” ed “è un piccolo incidente durante la registrazione di una puntata di lunedì”.

lisa fusco sedere
fonte: Instagram
lisa fusco sedere
fonte: Instagram

L’incidente della Fusco è avvenuto durante la Stanza Inclinata?

Quello che però non sappiamo è con quale dinamica Lisa Fusco sia caduta e si sia procurata quei lividi nel corso di Stasera tutto è possibile.

Visti i tantissimi giochi proposti nel corso del programma è abbastanza difficile capire come e quando sia andato in scena l’incidente che ha visto coinvolto la bionda, sebbene l’ipotesi più accredita riguarda la “Stanza inclinata”, il gioco iconico del programma che con il suo pavimento obliquo ben si presta a sinistri di questo genere.

Per scoprirlo, in realtà, ci basterà aspettare lunedì. Nel frattempo auguriamo a Lisa Fusco di riprendersi quanto prima dalla brutta botta…

Foto: Kikapress

stasera in tv stasera tutto è possibile