Lisa Fusco dimentica il cellulare acceso e spoilera i segreti degli autori del GF VIP

Foto - Video
L'avrà fatto apposta o è stato un errore? Lisa Fusco lascia acceso il cellulare e fa una diretta Instagram diffondendo i segreti degli autori del GF VIP. Ecco cosa si è sentito durante la diretta
loading

Lisa Fusco e la diretta Instagram sul GF VIP: svelati gli altarini degli autori

Se non ci fosse Lisa Fusco bisognerebbe inventarla: l’ex concorrente del GF VIP, presente alla puntata di ieri 26 novembre, si è resa protagonista di un gesto mai successo a memoria in un reality e lo ha fatto senza rendersene conto… O forse no?

La soubrettina dalla spaccata famosa, durante uno stacco pubblicitario, è andata dietro le quinte del reality di Canale 5 e ha pubblicato una diretta Instagram di quasi venti minuti in cui si sentono alcune indicazioni degli autori del programma condotto da Ilary Blasi.

In particolare, come riporta Bitchyf, l’autore le stava spiegando cosa sarebbe successo di li a poco, spoilerando di fatto una parte della puntata.

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

“A un certo punto Ilary vi chiederà una nomination, potrete nominare chiunque in casa, anche Francesco e Silvia che sono in finale. Ovviamente non ha valore ai fini del gioco. Chi vuoi nominare? Pensaci. Sarebbe meglio se me lo dicessi adesso. Allora facciamo un ragionamento insieme, pensa a chi vuoi nominare, poi però dimmelo”.

LEGGI ANCHE: — Francesco Monte ‘raccomandato’ al Gf Vip? Ecco cosa ha in comune con Ilary Blasi: sapete che lei ha…

Lisa Fusco e la diretta Instagram, il popolo del web esulta

Sui social sono piovuti una valanga di complimenti per la gaffe presumiamo involontaria di Lisa Fusco, celebrata quasi come un’eroina in patria:

https://twitter.com/Manuel_Real_Off/status/1067168075324317697/video/1

“Vincitrice assoluta di questa sera è Lisa Fusco che si è imboscata un cellulare e ci ha fatto una diretta in studio di nascosto facendo sentire tutto quello che dicevano gli autori. Grazie Lisa, grazie. #GFVip”

“LISA FUSCO IDOLA INDISCUSSA! NASCONDE IL TELEFONO PER FARE LE DIRETTE E SPOILERARE TUTTI GLI ALTARINI E FARCI VEDERE ELIA E JANE. TI AMO #Gfvip #jelia”

e ancora: “Oddio sto male, Lisa Fusco ha fatto una diretta con il cellulare nascosto nel cappotto e ha registrato delle cose dette da un autore. Ho visto solo i primi tre minuti, ne dura diciassette. Save il soldato Lisa”.

Marchesa d'Aragona
Guarda la photogallery
Lisa Fusco dimentica il cellulare acceso e spoilera i segreti degli autori del GF VIP
Lisa Fusco
Ilary e Alfonso
Lisa Fusco
+2
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!