Incidente a Stasera tutto è possibile, Lisa Fusco cade in maniera rovinosa durante il programma: ecco il video del momento e come sta ora

loading

Che a Lisa Fusco ne capitino di tutti i colori in tv è risaputo, ma stavolta – durante Stasera tutto è possibileha rischiato di farsi male davvero, rendendosi protagonista di una disastrosa caduta. Ma come mai la Subrettina ha subito questo nuovo infortunio? Cosa avrà mai combinato?

LEGGI ANCHE: — Ve la ricordate la rovinosa spaccata di Lisa Fusco su Raiuno? Solo ora la soubrette svela la verità dietro l’incidente

Il video della caduta di Lisa Fusco a Stasera tutto è possibile

Tutto è accaduto durante il gioco della Stanza Inclinata, durante il quale la bionda showgirl ha tentato in ogni modo di restare in piedi. Ma senza fortuna. Ad un certo punto, infatti, la si è vista scivolare rovinosamente contro una porta per poi rialzarsi visibilmente dolorante. Ecco il video nel quale si vede quello che è successo.

https://www.instagram.com/p/B3DExJagIfp/

Come sta la Subrettina dopo quella rovinosa caduta?

In molti si sono chiesti come stia Lisa Fusco dopo una caduta di questo tipo e a rispondere è stata direttamente lei, mostrando su Instagram il suo lato B cosparso di un paio di enormi lividi che si allargano dalla coscia fino alla natica. Tuttavia – spavento a parte – pare che non ci sia nulla di rotto e che la botta non sia nulla di grave.

lisa fusco sedere
fonte: Instagram

Sarà per questo che molti utenti hanno dato sfogo alla loro ironia sui social, scrivendo qualche battutina sull’accaduto.

Lisa Fusco ci tiene proprio ad infortunarsi in TV. Si vede che l’assicurazione paga bene”, scrive un utente. Al quale ne fa eco un altro: “Lisa Fusco si spiaccica alla porta come una mosca sul vetro”. E, ancora, c’è chi ricorda anche un’altra sua rovinosa caduta: “E, come prevedibile, Lisa Fusco si è spaccata”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Insomma, una serie di tweet che si commenta da sola, ma che fa da tragicomico accompagnamento ad un incidente che, pur con tanto di caduta, è stato anche divertente!

Foto: Kikapress