‘La lettera di Briatore è fasulla?’, scoppia la bomba a Mattino 5

Foto
Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una lettera di riconciliazione dall'ex marito Flavio Briatore ma c'è chi insinua che non l'abbia scritta lui
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ieri sera, durante la puntata del GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una lettera da Flavio Briatore. Una missiva che ha messo pace fra i due ex coniugi che nei giorni scorsi si erano lanciati accuse e frecciatine. Il momento è stato particolarmente emozionante per la showgirl, che ha ritrovato il sorriso dopo momenti di sconforto. Ma ora c’è chi ritiene che quella tenera missiva non sia stata scritta dall’imprenditore.

LEGGI ANCHE: — ‘Non è molto umano’, Elisabetta Gregoraci su Briatore: un’altra frecciatina velenosa

La lettera di Briatore a Elisabetta Gregoraci è fasulla?

A lanciare la bomba è il famoso paparazzo, Maurizio Sorge, a Mattino 5. All’indomani della sorpresa recapitata a Elisabetta, il fotografo dei Vip ritiene che quelle parole non siano state scritte dall’ex marito della donna. Insomma, per lui, la lettera di Briatore è fasulla. Non solo: anche quella letta da Garko davanti ad Adua sarebbe stata scritta da altri e non dall’attore, che ha deciso di fare coming out.

La tesi di Sorge lascia perplessa Federica Panicucci che poi si dissocia dalle dichiarazioni del suo ospite: “Ti prendi la responsabilità di quello che dici” ha esclamato in evidente difficoltà mentre era in diretta.

Cosa ha scritto Briatore

La lettera di Flavio Briatore alla sua ex moglie è arrivata dopo un duro botta e risposta tra i due. Elisabetta, nei giorni scorsi, aveva parlato del rapporto con l’ex marito, lamentando una certa infelicità durante il matrimonio.

Lui aveva replicato con una intervista al Fatto Quotidiano, nella quale non aveva usato parole tenere verso la showgirl calabrese. Lei ci era rimasta male, sentendosi ferita da quelle dichiarazioni. Poi, ieri sera, il colpo di scena: Briatore depone l’ascia di guerra e si riconcilia con l’ex moglie, madre di suo figlio Nathan Falco.

Ora, il sospetto che quelle parole non siano farina del suo sacco: quale sarà la verità? Intanto, di seguito, il messaggio integrale che Elisabetta ha ricevuto ieri dall’ex marito.

Cara Elisabetta, inizio col dire che, fin dal principio, ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni, inevitabilmente, mi hanno fatto molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare il privato in pubblico, conoscendo la tua e la mia riservatezza, non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale quando ho rivisto la vera “Eli”. E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. All’interno c’erano anche belle parole dedicate a te. Avrai tempo di leggerle. Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo realizzato: il nostro Nathan Falco, che da un lato è sereno e sta bene e ti saluta, dall’altro lo sai bene che ti guarda da casa! Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non deve essere spezzato dalla tv o dal tuo lavoro. Viviamo, rispettandoci. Ti auguro di essere felice. Ti voglio bene.

 

Guarda la photogallery
GF Vip, Briatore scrive lettera a Elisabetta Gregoraci
Chi ha scritto la letta di Briatore?
La lettera di Briatore e quella di Garko sono fasulle?
Lettera Briatore, la bomba a Mattino 5
+3