Rai 1, Francesca de L’Eredità fa coming out nel modo più originale: la reazione di Flavio Insinna

Foto
A L’Eredità la concorrente fa coming out in modo del tutto originale, rispondendo in maniera inaspettata a una domanda di Flavio Insinna. Ecco cosa è successo e la reazione del conduttore
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’outing originale della concorrente del quiz di Rai 1

Fare coming out durante i quiz televisivi sta diventando un momento divertente e originale: è così che, dopo quanto fatto da Diego, campione di Caduta Libera, così anche a L’Eredità è successo qualcosa del genere. Durante il quiz condotto da Flavio Insinna, infatti, c’è una concorrente che ha saputo trovare il momento giusto per dichiarare la propria omosessualità.

LEGGI ANCHE: — Diego Fanzaga, il brutto colpo dopo L’Eredità: come è cambiata la sua vita dopo il programma tv

L’Eredità: il coming out originale di Francesca nello studio di Rai 1

Andiamo con ordine. Durante il classico giro iniziale tra i nuovi concorrenti, Flavio Insinna ha presentato Francesca, una giovane scrittrice pugliese, chiedendole: “Parlami dei tuoi sogni”. È a questo punto che la ragazza ha cominciato a parlare di sé a tutto tondo.

Ho iniziato questo lavoro due anni fa, scrivendo una storia personale, un’autobiografia romanzata – ha rivelato la concorrente de L’Eredità – volevo scrivere del mio coming out. Mi è piaciuta questa cosa di fare la scrittrice e ci ho riprovato. Ho scritto un nuovo romanzo pubblicato un paio di mesi fa. E niente, andiamo avanti”!

La reazione di Flavio Insinna dopo la rivelazione della concorrente

La dichiarazione della ragazza, che in altri tempi sarebbe stata probabilmente sommersa da una serie di risatine e battute, se non di veri e propri insulti (vi ricordate cosa successe al cantante Marco Carta dopo Domenica Live?), è stata seguita da un semplice augurio da parte di Flavio Insinna, che le ha detto solo “In bocca al lupo con tutto il cuore”, senza particolari fronzoli.

Un coming out, quello fatto da Francesca a Caduta Libera, accettato senza particolari problemi. Anzi, rispetto al quale si sta cominciando a provare anche una certa indifferenza positiva, che dimostra che l’accettazione completa dell’omosessualità nella nostra società è finalmente possibile!

foto: Kikapress

l'eredità coming out francesca flavio insinna
Guarda la photogallery
L’Eredità: l’inatteso coming out della concorrente e la reazione di Flavio Insinna
L’Eredità: l’inatteso coming out della concorrente e la reazione di Flavio Insinna
L’Eredità: l’inatteso coming out della concorrente e la reazione di Flavio Insinna
L’Eredità: l’inatteso coming out della concorrente e la reazione di Flavio Insinna
+1