Leo Gassmann fuori da X Factor, la reazione del papà Alessandro su Twitter dopo l’uscita del figlio dal talent di Sky Foto - Video

Leo Gassmann è uscito da X Factor, il ragazzo ha perso la sfida con Luna. Subito arriva la reazione del papà Alessandro che fino ad ora era rimasto in silenzio sui social: ecco cosa ha detto

Leo Gassmann fuori da X Factor: finisce qua il suo sogno

La puntata più temuta di X Factor 12, la semifinale con doppia eliminazione, ha in effetti seminato agitazione tra concorrenti e giudici e decretato di fatto l’uscita a un passo dalla finalissima di due talenti come Martina Attili e Leo Gassmann.

LEGGI ANCHE: — Dopo l’eliminazione di Leo Gassman, il pubblico urla in diretta ma interviene lui e… Ecco cosa è successo dopo il verdetto del televoto

La prima è uscita al termine della prima manche dopo un’esibizione che non ha convinto completamente Lodo, Mara, Fedez e il pubblico; il secondo invece si è ritrovato al ballottaggio con Luna Melis e al tilt è risultato essere il meno votato.

Il percorso del giovane figlio d’arte è stato senza alcun dubbio in crescendo e ha messo in luce le sue qualità artistiche e umane: il lato romantico, la sua educazione, l’umiltà e la voglia di imparare.

Insomma Leo Gassmann ha fatto il massimo e ora sta a lui continuare a farci sognare. Ma cosa pensa il padre Alessandro della sua avventura a XF 12 e cos’ha scritto subito dopo la sua eliminazione?

Leo Gassmann fuori da X Factor, finalmente parla il padre Alessandro

Fino a questo momento l’attore è rimasto in disparte, preferendo non interferire con i progetti musicali del figlio, adesso che è fuori dai giochi può finalmente dire la sua. Il padre di Leo gli ha così dedicato un dolcissimo messaggio su Twitter corredato da una foto altrettanto tenera che li vede al mare, quando il 19enne era appena un ragazzino: “Bravo figlio mio, sono fiero di te, ti voglio bene”.

E cosa potrebbe voler di più, Leo, se non che il padre sia orgoglioso dell’uomo che anche grazie a X Factor è diventato. Sotto al tweet, c’è chi ha commentato facendo i complimenti a entrambi:

“La vittoria vera…. aver riportato finalmente in un talent cose che mancavano da tempo: il sorriso, l’umiltà e soprattutto l’educazione. Bravo Leo”

“La classe di un padre che non ha mai detto una parola sulla partecipazione del figlio ad #XF12 per non far pesare il nome di famiglia. Un padre che è stato “figlio di” e sa bene cosa si prova. Bravo #LeoGassmann”

E il figlio sempre educato, modesto, “normale”. L’hanno cresciuto bene. Bravi

lite mara maionchi manuel agnelli
Guarda la photogallery
Leo Gassmann fuori da X Factor, la reazione del papà Alessandro su Twitter dopo l'uscita del figlio dal talent di Sky
Leo al tilt con Luna
Leo Gassmann ci farà sognare ancora?
Le parole del padre Alessandro
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.